Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
jo
paesaggio tra la foschia.

Critiche e commenti sempre ben accetti wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Ciao Jo.
Rigore compositivo e composizione perfetta ti hanno permesso di produrre quest'ottima immagine, dove i vari piani che pian piano sfumano nella foschia guidano l'osservatore fino al nulla.
Da te c'è sempre da imparare, complimenti sinceri !!!!
Zebra3
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 22 2008, 10:30 AM) *
Ciao Jo.
Rigore compositivo e composizione perfetta ti hanno permesso di produrre quest'ottima immagine, dove i vari piani che pian piano sfumano nella foschia guidano l'osservatore fino al nulla.
Da te c'è sempre da imparare, complimenti sinceri !!!!


che te lo dico a ffa?
Eros Stocco
Non ho l'esperienza per poter criticare ma, posto che la foto globalmente mi piace, mi permetto di farti una osservazione: cercherei di togliere un po' della massa scura in primo piano, magari scegliendo un formato più panoramico. Comunque bravo, uno scatto ottimo (e la zona dev'essere bellissima).

Mandi
stefanocucco
Ciao Jo,
Trovo che l'atmosfera sia bellissima e ripresa magistralmente..un bellissimo susseguirsi di piani.. Pollice.gif
avrei dato solo meno spazio alla parte in basso che, essendo molto scura, si "impone" un pò troppo sul resto della foto..mi distrae un pò...minuzie comunque
jo
Grazie per i commenti, fa sempre piacere ricevere complimenti grazie.gif

Per la parte bassa e scura, forse tagliandola ne avrebbe giovato lo scatto, spesso per pigrizia lascio il formato nativo e non penso a fare tagli di altro genere, grazie per il consiglio, provero' wink.gif
PAS
Un bello scatto Jo.
Toni digradanti verso la silhouette dell'albero che si impone come protagonista della foto ma non invasivo.
Sempre molto bravo!
smile.gif
Andrea Moro