Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FKB_77

IPB Immagine
ValerioMusi
Bella la composizione...
Ottimo pure il BN...



Valerio
domenico.cammarano
ottima davvero
ciao
Domenico
alessandro.sentieri
E' davvero molto bella, così simmetricamente perfetta ed esaltata da un'ottima conversione.
L'unica piccolezza, tra l'altro credo inevitabile e probabilmente neanche limitabile, è data dal riflesso del sole nell'acqua del Tevere che distrae un pochino.
Ripeto, nulla che possa compromettere la bellezza intrinseca di questo scatto.
Complimentoni guru.gif
FKB_77

Grazie Vale, Domenico ed Ale!

Per Alessandro: non sai quanto ci ho combattuto con quel riflesso maledetto mad.gif L'idea era quella di "chiuderlo" il più possibile in modo da rendere leggibile il cerchio di luce, ma poi, allo stato attuale delle mie conoscenze in PS, era difficile omogeneizzarlo con il resto della foto. rolleyes.gif

Comunque grazie ancora per passaggio e complimenti!

A presto

Francesco
Eros Stocco
E' splendida, sia come composizione sia come bianconero. Complimenti.

Mandi

PS: per il riflesso, l'unica possibilità penso fosse aspettare che il sole si spostasse, bisogna vedere quanto tempo ci sarebbe voluto rolleyes.gif
stefanocucco
Grande simmetria! tutte le linee che portano verso l'alto.. Pollice.gif
P.S.
nella parte alta della foto appena sopra le case a destra noto una scia biancastra ...non penso si nebbia o condensa.. che cos'è? blink.gif
nicolamilani
Bella. Simmetrica, equilibrata. Pollice.gif
Ciao.
ash
ottimo scatto, ottima composizione e ottimo bianconero!
il riflesso in effetti distrae un po'...
hai provato a fare un hdr prima di convertie a bw?


ciau
andrea
FKB_77
QUOTE(Eros Stocco @ Jan 22 2008, 12:39 PM) *
E' splendida, sia come composizione sia come bianconero. Complimenti.

Mandi

PS: per il riflesso, l'unica possibilità penso fosse aspettare che il sole si spostasse, bisogna vedere quanto tempo ci sarebbe voluto rolleyes.gif


Grazie Eros,
c'era il rischio che ad aspettare troppo mi chiudessero dentro Castel'Angelo! laugh.gif

QUOTE(stefanocucco @ Jan 22 2008, 12:47 PM) *
Grande simmetria! tutte le linee che portano verso l'alto.. Pollice.gif
P.S.
nella parte alta della foto appena sopra le case a destra noto una scia biancastra ...non penso si nebbia o condensa.. che cos'è? blink.gif


Grazie Stefano,

direi..Tana per me! Consideralo come una nuvola "felliniana",una digressione, una concessione poetica, mentre operavo in post produzione, mi è piaciuta e l'ho tenuta! (comunque mi insinui il tarlo del dubbio: disturba molto ?).

Grazie anche a voi Nicola e Andrea,
per Andrea, si è il risultato di un HDR "selettivo"; comunque non escludo di poter attenuare il riflesso con un altra sessione di PP.


Saluti

Francesco
giannicarioni
mmmm molto gustosa questa immagine, sisi, mi piace proprio Pollice.gif . La scia felliniana, sarò sincero, molto meno.

bella immagine, bravo!

g
stefanocucco
QUOTE(FKB_77 @ Jan 22 2008, 09:57 PM) *
Consideralo come una nuvola "felliniana",una digressione, una concessione poetica, mentre operavo in post produzione, mi è piaciuta e l'ho tenuta! (comunque mi insinui il tarlo del dubbio: disturba molto ?).

no.. forse dovevi solo mascherarla meglio messicano.gif
ad una prima visione mi sembrava, appunto, della nebbiolina e che ho trovato molto gradevole..però riguardandola meglio ho capito che era finta.. rolleyes.gif
FKB_77

Ok ragazzi ho capito, la "scia felliniana" è definibile come la "Corazzata Potemkin" nel celebre film di Fantozzi..."una...c...pazzesca!", graize per avermelo fatto notare con tatto rolleyes.gif biggrin.gif
Grazie Gianni e Stefano

Francesco
Negativodigitale
Bella idea, bel BN e anche un bel po' di coraggio fotografico !

La scia? Non l'avevo nemmeno vista ... rolleyes.gif

Ciao! Paolo
FKB_77
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 22 2008, 11:02 PM) *
Bella idea, bel BN e anche un bel po' di coraggio fotografico !

La scia? Non l'avevo nemmeno vista ... rolleyes.gif

Ciao! Paolo


Grazie mille Paolo Pollice.gif

alla prossima wink.gif

Francesco
dario-
Che bella. Davvero originalissimo spunto da Castello. Bellissima conversione. A me piace!!



Dario Pollice.gif
Andrea Moro
Concordo con chi mi ha preceduto, questa foto merita! Pollice.gif Bella la realizzazione e la conversione. Ottime le sagome delle persone sul ponte, esaltate da una forte luce...danno vita alla foto.
FKB_77

Grazie mille Dario e Andrea i vostri pareri sono sempre graditissimi (e oserei dire sempre richiesti!)

A presto

Francesco
mirko_nk
Bellissima foto.... bella conversione. Mi piace molto l'idea di profondità che mi da. Bravo.

FKB_77
QUOTE(mirko_nk @ Jan 23 2008, 04:55 PM) *
Bellissima foto.... bella conversione. Mi piace molto l'idea di profondità che mi da. Bravo.


Grazie Mirko, mi fa piacere che ti sia piaciuta

A presto

Francesco
Zebra3
Io devo ammettere che è molto ma molto brutta




Scherzo. Geometrie e colore mi piacciono
FKB_77
QUOTE(Zebra3 @ Jan 23 2008, 08:22 PM) *
Io devo ammettere che è molto ma molto brutta
Scherzo. Geometrie e colore mi piacciono



mad.gif..... laugh.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.