Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pepino_77
Augurandomi di non aver steccato un'altra volta il titolo del post tongue.gif , posto qui alcuni scatti fatti alcuni anni fa, munito di una Olympus Camedia UZ, dall'altra parte del mondo. Consiglio a tutti un viaggio da quella parti, m agari in occasione dei prossimi mondiali di calcio...smile.gif
Come già vi dicevo, questi scatti di per sé non diranno molto ma, come sempre accade, a me personalmente, riguardarli, fa un certo effetto...non è un luogo comune, il mal d'Africa esiste davvero!

Buona serata a tutti,
Marco

Ps forse ho ridotto un po' troppo le foto...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
ValerioMusi
La quarta su tutte le altre,davvero strepitosa...
Colori molto saturi e caldi,proprio come piacciono a me...



Valerio
pepino_77
Ti ringrazio, Valerio.

Quella foto ha un significato particolare per me. L'ho scattata al tramonto nel deserto del Karoo, dopo centinaia di chilometri di strada. Poco dopo, proprio davanti a noi, sorgeva una luna meravigliosa e grandissima (fantastico, alle spalle il tramonto e davanti la Luna...).

Peccato che stessimo finendo la benzina e mancavano ancora un bel po' di chilometri al primo centro abitato... Isola.gif

alessandro.sentieri
Molto belle la prima, per l'ottima compo, e la terza (che però io taglierei in basso per eliminare un pò di nero) dove i colori del cielo sono esaltati dalle silouette degli alberi in primo piano.
Bravo !!!
stefanocucco
Mi piace molto l'ultima...davvero bella! da l'idea di spazi molto ampi..tipici secondo me di quei luoghi
tutte cmq molto curate..complimenti Pollice.gif
pepino_77
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 22 2008, 10:26 AM) *
Molto belle la prima, per l'ottima compo, e la terza (che però io taglierei in basso per eliminare un pò di nero) dove i colori del cielo sono esaltati dalle silouette degli alberi in primo piano.
Bravo !!!


Ti ringrazio per il suggerimento. In effetti credo che ne guadagnerebbe molto. Ci provo!

QUOTE(stefanocucco @ Jan 22 2008, 12:44 PM) *
Mi piace molto l'ultima...davvero bella! da l'idea di spazi molto ampi..tipici secondo me di quei luoghi
tutte cmq molto curate..complimenti Pollice.gif


Grazie. In effetti la cosa che più mi ha colpito di quei paesaggi è stata, come dire, la profondità di campo, il vedere sempre qualcosa dietro qualcosa. Per me, abituato ai paesaggi metropolitani, è stata una sensazione davvero fantastica!
Eros Stocco
Sottoscrivo al 100% le osservazioni di alessandro.sentieri e ti faccio anch'io i miei complimenti.

Mandi
FilippoFiamma
Belle tutte quante e fantastica la quarta! Pollice.gif
pepino_77
QUOTE(Eros Stocco @ Jan 22 2008, 12:57 PM) *
Sottoscrivo al 100% le osservazioni di alessandro.sentieri e ti faccio anch'io i miei complimenti.

Mandi



QUOTE(blaze72 @ Jan 23 2008, 12:03 AM) *
Belle tutte quante e fantastica la quarta! Pollice.gif


Vi ringrazio per i graditi commenti.
Ciao,
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.