Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Con quasi un mese di ritardo posto qualche scatto della mia Perugia dopo la nevicata, ha sempre un gran fascino per me.

La versione panoramica è piccolina (ho fatto confusione con le dimensioni), spero vi piacciano.


Andrea


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.s. mi accoro solo ora che sono piccoline,sono state "incorniciate" con i vecchi parametri.
mirko_nk
Ciao Andrea, credo che tu abbia fatto in queste immagini lo stesso errore che ho commesso io con le foto della nevicata a Foligno. La neve nella tua immagine non è un elemento di forza, anzi sta in secondo piano rispetto a tutta la foto e nell'insieme sono trovo un elemento di forza. Ovviamente è un mio modestissimo parere.
Ciao
stefanocucco
Ciao Andrea,
la panoramica è quella che mi piace di più..
io però le trovo un pò piatte.. a giudicare così la luce non doveva essere il massimo unsure.gif
Andry81
La luce era quella là, aveva appena finito di nevicare e si intravedeva un piccolissimo spiraglio di luce, di neve non ne ha fatta molta perciò può non essere un punto di forza.
Grazie per le critiche comunque, servono sempre!! wink.gif

Andrea
ValerioMusi
Forse la migliore e la prima...
Personalmente trovo la cornice troppo grossa rispetto alle foto....




Valerio
dario-
Quoto Valerio per le cornici, piace anche a me molto la seconda. Peccato per la grandezza delle foto. fprse un pò troppo piccole.

Ciaooo

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.