Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
lorsor
Ciao a tutti
sono un felicissimo possessore di una Coolpix SQ. Mi chiedevo se qualcuno sa se esiste in commercio un accessorio che non ho trovato in dotazione quando ho comprato la macchina. Mi riferisco ad un cavo che collega direttamente la SQ con il computer senza doverla necessariamente appoggiarla sulla Cool Station
SpeedWeb
Ciax e Ben Venuto fra noi!! woohoo.gif wink.gif
Mi permetto di darti un piccolo consiglio se il tuo intento è solo quello di scaricare le foto sul PC allora perchè non prendere un utilissimo lettore multiformato estero USB di Card Lampadina.gif Lampadina.gif Si trovano a prezzi stracciati credo che ormai li diano anche dentro i vari detersivi!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Per gli accessori qprova a dare uno sguardo qui!
Ciax a presto e buone Fotocamera.gif Fotocamera.gif
easynick
Ciao.
Credo anche io che la soluzione migliore sia il lettore di carte CF.
La mitica cool-station molto cool e troppo station è un po' scomoda soprattutto per chi si sposta spesso e deve portarsi dietro questo delicato supporto per ricaricare la batteria e scaricare le foto (io ne farei volentieri a meno).
Puoi trovare prezzi stracciati on-line su siti dedicati con pagamento presso il popit di consegna.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.