Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Senn
Oggi finalmente una giornata di sole in montagna. Qualche scatto... Ogni commento è gradito.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andrea Moro
Una bella serie, in cui stona un po' solo la terza, in cui la meraviglia della montagna innevata risalta molto bene, valorizzata dalla scelta delle inquadrature e da una realizzazione precisa Pollice.gif . Particolare la 2, che mi piace per l'originalità.
Marco Senn
QUOTE(Andrea Moro @ Jan 21 2008, 12:21 AM) *
Particolare la 2, che mi piace per l'originalità.

Grazie... l'ho scattata così per fare poi mi ha colpito l'effetto del 12mm sugli oggetti (vedi l'impugnatura della racchetta rispetto allo sci che bene o male è lungo 175cm).
stefanocucco
Ciao, mi piace l'ultima..ottimi colori!
la seconda ha un bell'effetto Pollice.gif
Eros Stocco
Trovo che la 3153 e la 3158 siano le più originali, molto ben composte e ben esposte (la neve mantiene dettaglio); le altre mi sembrano più convenzionali. La 3140 e la 3143 sono leggermente scure, lavorando di livelli si migliorerebbe il contrasto generale.
Mandi
alessandro.sentieri
Anche io preferisco la seconda.
Comunque anche le altre sono belle foto Pollice.gif
Marco Senn
Grazie a tutti... Per fare quei cavolo di ruderi senza includere pezzi di impianto di risalita mi sono fatto un pezzo di neve fresca in salita... quello che si dice una foto "sudata"... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.