Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mfunky
casetta inghiottita dalla vegetazione.

litero
dov'è il verde? mellow.gif
FKB_77

Un po' piattina, il soggetto è troppo centrale risaltando troppo e sciupando la sensazione di immersione (imho) e poi effettivamente manca il verde promesso nel titolo ohmy.gif wink.gif

Saluti

Francesco
mfunky
avete ragione errore mio nel postare. ho messo quella b/n
ecco quella ufficiale

Marco
litero
la "location" secondo me meriterebbe di più... e non vedo ancora il verde tongue.gif

A parte gli scherzi... sarà il formato un po' sacrificato ma forse si poteva fare di più; anche perchè quell'azzurrino sullo sfondo non mi convince proprio.

Tienici aggiornati con i tuoi scatti!
mfunky
QUOTE(litero @ Jan 20 2008, 09:44 PM) *
la "location" secondo me meriterebbe di più... e non vedo ancora il verde tongue.gif

A parte gli scherzi... sarà il formato un po' sacrificato ma forse si poteva fare di più; anche perchè quell'azzurrino sullo sfondo non mi convince proprio.

Tienici aggiornati con i tuoi scatti!



ok quella che ho messo ha una distanza focale di 135 mm.
che ne pensate di questa a 200 mm?

attendo consigli e critiche grazie.gif

schluca
ciao
Io la vedo un pò storta...
Per il resto non so , avrei scelto un'altra inquadratura.
Ciao
Luca
schluca
ciao
Io la vedo un pò storta...
Per il resto non so , avrei scelto un'altra inquadratura.
Ciao
Luca
jo
Dal titolo mi aspettavo molto piu' verde biggrin.gif

Secondo me il soggetto e' forse troppo centrale, magari ponendolo piu' di lato con una focale maggiore hmmm.gif
Michelino74
L'atmosfera di per se non è male, mi piace l'ultima, bastava solo raddrizzarla (basta guardare il palo di fianco alla casetta che la foto è storta) poi con photoshop l'avrei saturata un po, al massimo il 5% o 10% e il gioco è fatto.
litero
QUOTE(coram @ Jan 21 2008, 09:56 AM) *
L'atmosfera di per se non è male, mi piace l'ultima, bastava solo raddrizzarla (basta guardare il palo di fianco alla casetta che la foto è storta) poi con photoshop l'avrei saturata un po, al massimo il 5% o 10% e il gioco è fatto.


Concordo... magari cercando di contrastarla maggiormente in modo che "spunti fuori" la casa.
mfunky
vi faccio notare che la casetta(ed il relativo palo) sono in pendenza!
non è storta, dato che ho usato il cavalletto messicano.gif
già ho ritoccato la saturazione in pp.
altri consigli?
alessandro.sentieri
Potresti provare un taglio per decentrare il soggetto e rendere la compo meno prevedibile e più dinamica. Poi un'aggiustatina ai livelli e alla curva per far esplodere i colori...così l'insieme mi sembra un pò troppo piatto.

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.