Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Senn
Purtroppo quando mi sono fermato non c'erano più le condizioni ideali... e io ero troppo in basso. Però lo spettacolo era notevole.
Commenti graditi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Jazzer
la seconda mi piace molto anche se il soggetto è troppo centrale. Lo spettacolo di quella montagna però è meraviglioso.
alessandro.sentieri
Bella la seconda, uno spettacolo notevole.
Forse opterei per un taglio quadrato, vista la centralità del soggetto.
Un saluto.-
stefanocucco
Ciao Marco,
la seconda è comunque d'effetto Pollice.gif
P.S.
ma che montagna è? grazie
Marco Senn
QUOTE(stefanocucco @ Jan 21 2008, 07:11 PM) *
Ciao Marco,
la seconda è comunque d'effetto Pollice.gif
P.S.
ma che montagna è? grazie


Grazie. Avrei dovuto fermarmi prima quando stavo più in alto e soprattutto c'era più luce anche sulla nebbia. Avrei preso sia la montagna che la parte superiore della nebbia. Però un pò non c'era lo spazio, un pò la moglie tediava... stavo rientrando dalla giornata sulle piste di sci.
La montagna è l'Amarianna, tristemente nota quale epicentro della scossa principale del terremoto del 76 in Friuli, vista dalla alta valle del Tagliamento, più o meno da Socchieve. E' un monte molto particolare, un enorme piano inclinato di rocce sedimentarie con un grande cono alla base.
Eros Stocco
QUOTE(sennmarco @ Jan 22 2008, 11:24 AM) *
La montagna è l'Amariana...


Ah, ecco, mi pareva di averla riconosciuta! Molto buona la seconda foto.

Mandi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.