Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Bruno L
.. ancora due vedute in BN, sempre dai nef arrettrati della D70

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
click to enlarge

un saluto
Bruno
Andrea Moro
Bruno, sei un vero maestro del bianconero!! guru.gif Sempre molto curato e saporito. Come foto la prima è la mia preferita per l'ottimo accostamento tra antico e moderno, col primo piano ad incorniciare lo sfondo. La seconda è bellina soprattutto per il ricorrere delle linee curve delle torrette e della cupoletta al centro. Mi disturba un po' il cornicione in primo piano.
alessandro.sentieri
La prima mi piace molto per i motivi già elencati da Andrea.
Bravissimo as usual Bruno Pollice.gif
FKB_77

Prediligo anch'io la prima (un bn che fa venire l'acquolina in bocca) rispetto alla seconda in cui a diagonale in basso disturba un po' il fluire dello sguardo (a me s'intende)

Ma non è che fai corsi di BN per corrispondenza? biggrin.gif

Complimenti

Francesco
dario-
guru.gif a me piacciono entrambe. Conversioni veramente perfette non c'è che dire.

Grande Bruno Pollice.gif

Ciaoo

Dario
Bruno L
Ragazzi, grazie per essere intervenuti e per le preziose osservazioni, come suggerito provo a eliminare il cornicione in primo piano:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
clicca per ingrandire

un saluto
Bruno
dario-
Decisamente meglio Pollice.gif IMHO ovviamente wink.gif

Ciaoo
Bruno



Dario
FKB_77
QUOTE(dario- @ Jan 22 2008, 01:59 PM) *
Decisamente meglio Pollice.gif IMHO ovviamente wink.gif

Ciaoo
Bruno
Dario


Anche a me, Bruno, piace di più così Pollice.gif

A presto

Francesco
VitoB
Ciao, anche se in ritardo ti faccio i complimenti per le foto.
Personalmente preferisco la prima proprio per l'accostamento di diverse epoche.

Ciao e ancora complimenti per le tue composizioni e conversioni.
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.