Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
smile.gif
valasquez
Atmosfera da favola. Mi piace.

Ciao

Valasquez
robydg
La foto è bella un ottima composizione e controluce Pollice.gif la cornice un pò meno (troppo grossa)

ciao
schluca
Meravigliosa.
Ci hai abituati bene ormai!
Una luce spettacolare.
La nebbiolina ( condensa ? ) sulla sinistra le da un tocco in più!
Ciao
Luca
Eros Stocco
Eccellente composizione e atmosfera meravigliosa. Bravo.
Mandi
rosbat
bella sia la composizione che il bilanciamento dei colori, perfetto
puoi dirmi gli exif?
gppitta
eh si è proprio bella!
qella nebbiolina sullo sfondo è davvero quel tocco in più che crea l'atmosfera. Pollice.gif


ciao
GianPietro
Andrea Moro
Gran bella atmosfera e bellissime tonalità Pollice.gif Io clonerei via i fili dell'enel e rifilerei l'inquadratura di un pelino a sinistra dando meno aria all'albero per controbilanciare meglio quello a destra, ma trattasi di minuzia smilinodigitale.gif smile.gif
stefanocucco
grazie.gif di cuore a tutti gli intervenuti...
P.S.
La foto è stata scattata con D80 e 18-70: scattata alla minima lunghezza focale, iso400, F/9 e 1/1600 e misurazione spot (la uso sempre... è l'unico modo per aver il controllo completo dell'esposizione)
brunello
Sempre molto belle, e grazie per le indicazioni tecniche
Bruno (brunello)
Maury_75
Non posso fare altro che accodarmi agli altri e condividere in pieno tutte le critiche positive.
Bellissima!
nicolamilani
Molto bella Stefano, bella luce. Pollice.gif
stefanocucco
Grazie ancora a tutti smile.gif
Marco Vegni
Oserei definarla incantevole...

ciao
Marco
dario-
Bellissima, nella sua semplicità è bellissima Pollice.gif

Dario
litero
molto bella anche per me!
Complimenti.
alessandro.sentieri
Bravo Stefano. Composizione ed esposizione perfetti, complimenti !!!
FKB_77

Bella Stefano Pollice.gif

Saluti

Francesco
Giacomo.B
Si proprio una bella immagine con una bella luce!

Saluti

Giacomo
stefanocucco
grazie.gif a tutti...gentilissimi guru.gif
Bruno L
Bella immagine! L'inquadratura efficace e un'ottima gestione della luce colgono al meglio una scena dall'atmosfera particolare. Bravo Stefano! Pollice.gif

ps. solo avrei preferito un filo di dettaglio in più nell'albero in primo piano. wink.gif

un saluto e complimenti
Bruno
stefanocucco
QUOTE(Bruno L @ Jan 21 2008, 08:10 PM) *
ps. solo avrei preferito un filo di dettaglio in più nell'albero in primo piano. wink.gif

Ciao Bruno, Grazie per il commento smile.gif
ci ho provato a dir il vero ad ottenere più dettaglio sul tronco, ma poi mi si bruciava il cielo..alla fine ho preferito dare maggior rilievo al cielo che era di un bell'azzurro

QUOTE(Bruno L @ Jan 21 2008, 08:10 PM) *
ps. solo avrei preferito un filo di dettaglio in più nell'albero in primo piano. wink.gif

Ciao Bruno, Grazie per il commento smile.gif
ci ho provato a dir il vero ad ottenere più dettaglio sul tronco, ma poi mi si bruciava il cielo..alla fine ho preferito dare maggior rilievo al cielo che era di un bell'azzurro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.