Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
cris7
Attraverso la funzone cerca del forum (e a spasso sul web) ho letto molto... tutto su questo obbiettivo, ma foto ne ho viste veramente pochine.
Quindi vi chiederei... poche parole e tante foto! grazie.gif
Anche con il moltiplicatore 1,4 rolleyes.gif

ciao e grazie ancora a tutti quelli che posteranno
kausmedia
QUOTE(cris7 @ Jan 20 2008, 01:55 PM) *
Quindi vi chiederei... poche parole e tante foto! grazie.gif


hai gia' dato un'occhiata a pixel-peeper? hanno un database piuttosto vasto....
Wendigo
Nel mio sito web nella sezione "birds" ci sono un bel po' di foto fatte col 300 f4 AFS soprattutto col Tc 17E. Un'ottica eccellente a dir poco e che regge benissimo la duplicazione.
Ciao,

Silvio
rolubich
Nel caso ti servisse per foto sportive allego tre foto scattate con monopiede. Le foto non sono ridimensionate ma croppate e quindi puoi avere un'idea dell'effettiva risoluzione della lente. Tieni in conto che la distanza del soggetto era notevole (50-70m) e soprattutto che non sono un professionista.

Sono molto contento del 300mm AF-S f4 e tutte le recensioni ed i commenti che trovi in Internet (penso di averli letti praticamente tutti prima di comprarlo) sono positivi. E' anche un'ottica relativamente maneggievole e leggera, cosa da non trascurare se pensi di portartela in giro (le foto con il TC le ho fatte in Australia e sarebbe stato problematico portare lenti più grandi e pesanti, che comunque non ho).

Roberto


maxboni
liscio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+ kenko 1,4x :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cris7
grazie.gif a chi ha postato!

C'è qualcun altro?
Paolo Inselvini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

300 f/4 + tc17 a 800 iso.

Ottimi accoppiata secondo me migliore sicuramente con il tc14 ma quando servono i mm con il tc17 si mantiene un livello buono di qualità. Ovviamente la velocità dell'Af scende abbastanza.
ergassia
Liscio, i dati di scatto in calce. Anche secondo me con il TC 1.7x (che ho) si comporta molto bene. Ritengo di segnalare però, che a mio avviso è indispensabile in tal caso curare la stabilità del tutto (collare, piastra e cavalletto).

Un saluto.
Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.