Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
smile.gif
luigi67
...Che bella coperta smile.gif...è uscita fuori dal monitor Pollice.gif


un saluto,Gigi
Luigi BM
Molto interessante con la composizione delle diagonali formate dal campo e dalle colline di dietro interrotte dai due alberelli, ottima l'esposizione e le tonalità. Pollice.gif

ciao Luigi
FKB_77

Un'altra bella composizione e ottima scelta dell'ambientazione che stanno diventando una cifra stilistica...presto ti chiameranno FOGographer laugh.gif

Saluti

Francesco
stefanocucco
grazie.gif di cuore a tutti...sempre gentilissimi
Eros Stocco
Dopo aver apprezzato altri tuoi scatti confermi di avere una notevole cura compositiva di stampo minimalista, come piace a me. Anche questo è all'altezza.
Mandi
Andrea Moro
Risultati costantemente belli, perfetto utilizzo del tele e composizione impeccabile Pollice.gif
gppitta
a me questa piace ancora di più che quella degli alberi!
la "texture" del campo con l'inquadratura in discesa mi sembra davvero interessante.

ciao GPietro

Michelino74
Bella e ben composta.
Pollice.gif
stefanocucco
grazie.gif a tutti..troppo gentili
ne metto un altra..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanocucco
l'ultima.. rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Gran belle foto Stefano...mi piacciono molto.

i miei migliori complimenti.

Ciao
Marco
Negativodigitale
Ciao Stefano, mi piace molto quando linee pseudogeometriche si intersecano con i paesaggi.
Il risultato è irreale e concreto al tempo stesso.
Questa tua foto (la prima) è perfetta, bravissimo!
rolleyes.gif

Ciao! Paolo
alessandro.sentieri
Molto belle Stefano, un'altra lezione di composizione ed esposizione.
La prima è da stampare assolutamente.
Cmplmnt !!!
stefanocucco
Grazie ancora... smile.gif
per dover di cronaca metto qualche info:
D80 e 80-200 af-d a mano libera
P.S. OT
non finirò mai di ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato di fare qualche sacrificio in + per l'80-200..mi sta regalando delle bellissime soddisfazioni rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.