Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Rampar
... Uno scatto senza pretese mentre tornavo dal lavoro!
Ciao a tutti.
Federico.
alemal
Senza pretese? Però ce l'hai regalata, grazie, un bello scorcio, di quelli che ti colpiscono e ti fanno prendere la macchina e click, immortalare quell'attimo. Anche io quando vado in giro ho sempre la macchina forografica con me, e devo dire che le foto a cui sono più affezionato sono proprio quelle che "mi chiedono di essere scattate", proprio in quel momento, che mi fanno parcheggiare subito, spengere il motore, inquadrare e ... click.
Ciao, Sandro.
stefanocucco
Ciao, un bellissimo scorcio..complimenti
shadowman!!
hai saputo catturare una bellissima luce, complimenti!!!
biga1
Come dici tu sarà uno scatto senza pretese , ma mi fa piacere vederne di più di questi scarti senza pretese. wink.gif


Ciao,Andrea
Rampar
Grazie a tutti ragazzi, mi fa molto piacere ciò che dite, e mi fa molto piacere condividere i miei lavori con voi. rolleyes.gif
Alla prossima!!!
Federico.
-missing
Bella inquadratura, impreziosita dai colori del tramonto.
Avrei clonato via quelle benedette antenne TV, ma rimane una bella immagine.
nicolamilani
Bella. Classica ma sempre piacevole. Sei riuscito, secondo me, a gestire bene la differenza di luminosità tra la parte bassa e quella alta dell'inquadratura.
Ciao.
gppitta
la luce fa la foto interessante e qui è perfetta,l'inquadratura classica,l'insieme davvero piacevole

ciao
Gian Pietro
FKB_77

Generalmente un po' troppo scura ed il cielo un po' troppo bruciatino, bello lo scorcio...

Saluti

Francesco

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.