Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Bruno L
Piazza Dante - dalla vecchia D70 ho ancora tanti scatti arretrati, .. ogni tanto ne sviluppo qualcuno:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
clicca per ingrandire

un saluto
Bruno
ANTENORE
Bella, sobria, elegante con un B/N equilibrato insomma di una bellezza classicheggiante. Bruno mi inchino! guru.gif

Saluti, Matteo
dario-
Ma bravo Bruno guru.gif mi mancava qualche tuo affascinante, discreto ma impressionante bianconero ed eccolo li.

Bellissima inquadratura, grande gestione della luce e delle ombre e come sempre una conversione (la tua) che nulla ha da inviadiare alla pellicola.

Critiche da farne sullo scatto non ne ho Pollice.gif

Ciaoo wink.gif

Dario
brunello
Molto bella, mi ricorda De Chirico. E finalmente anche architetture, adesso cerco anche io qualcosa su Roma, ciao Bruno B (brunello)
albč
Veramente un bellissimo taglio, poi quell'ombra in primo piano.......uno scatto che ti ruberei volentieri.

Complimenti.

Alberto
Negativodigitale
Rimango sempre affascinato dai tuoi bienne, Bruno.
Pur preferendone talvolta di pių feroci, non posso non apprezzare l'equilibrio complessivo della conversione e la mancanza pressochč totale di ombre chiuse e di bruciature. Oltre alla grazia dei grigi.
rolleyes.gif

Ciao! Paolo
alessandro.sentieri
Neanche a dirlo Bruno....semplicemente perfetta, di pių non so smile.gif
Alessandro Battista
A dir poco magistrale in tutto, bn, composizione, insomma una lezione di Fotografia.

Un saluto, Ale.
giuseppe v
Ciao Bruno.
Un bianco e nero perfetto, come del resto tutta la foto
Ciao Giuseppe
Giallo
Bravissimo, ottimo equilibrio tra masse, luci, ombre, grafismi, per uno scatto architettonico dal potente dinamismo.
Buona luce
smile.gif
Rampar
Ciao,
complimenti davvero ben composta ed eseguita. Spettacolari le ombre che irrompono sulla destra.
Anche la conversione ben riuscita. Bella da vedere Pollice.gif
Ciao.
Federico.
ignazio
Molto bella! Perfetto equilibrio di luci e ombre!
La D70 in mano a te e' sempre fantastica.

Ignazio.
Andrea Moro
A parte la solita bravura e maestria nel pensare e realizzare le foto in bianconero, trovo decisamente affascinante il forte gioco di ombre create dalla luce intensa, che fa da elemento compositivo importante Pollice.gif
Brunosereni
Oltre a tutto quanto č stato detto io mi soffermerei soprattutto sulla gestione delle ombre (e qui quoto Andrea), che da, normalmente elemento di disturbo, qui acquistano invece una propria sobria importanza diventando architettura loro stesse.
bella davvero!

Bruno
Bruno L
Grazie a Tutti di cuore per i commenti, sempre preziosi e stimolanti! smile.gif

un salutone
Bruno
kogaku
...che magia questa inquadratura... stupendo il senso di avolgimento dato dall'ombra... E sempre un grande BN!
Michele Festa
Il bianco e nero di Bruno, ottimo argomento di studio per chi vuole imparare! guru.gif

Un caro saluto
Michele
mrenotibur
complimenti veramente pulita tagli di luce sinceramente belli ho moltissimo da imparare
Bruno L
Anche ai nuovi arrivati un grande grazie.gif per esservi fermati

un saluto
Bruno
nicolamilani
Complimenti Bruno: sempre ad altissimi livelli Pollice.gif . Bellissimo come hai usato le ombre per comporre l'inquadratura.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.