Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ragazzopazzo
Oso creare una nuova discussione dopo anni che non netro nel forum smile.gif

Ho visto che ci sono stati dei cambiamenti nella mappatura del sito di nital e non c'è più la sezione riguradante i prezzi delle fotocamere e degli obiettivi.
Il problema e che ora mi trovoin cina e i filtri messi nella rete interneter dall'hotel non mi permettono di visualizzare i siti italiani: per tanto non riesco ad accedere a quei siti dove vedevo i prezzi degli prodotti nikon. La speranza l'ho avuta quando sono riuscito ad entrare in Nital.it, ma con forte delusione ho visto che il listino è stato tolto. Come posso fare ora per vedere i prezzi degli obiettivi?

Ringrazio tutti quelli che mi danno una mano

Maurizio
Keidal
QUOTE(ragazzopazzo @ Jan 13 2008, 10:44 PM) *
Oso creare una nuova discussione dopo anni che non netro nel forum smile.gif

Ho visto che ci sono stati dei cambiamenti nella mappatura del sito di nital e non c'è più la sezione riguradante i prezzi delle fotocamere e degli obiettivi.
Il problema e che ora mi trovoin cina e i filtri messi nella rete interneter dall'hotel non mi permettono di visualizzare i siti italiani: per tanto non riesco ad accedere a quei siti dove vedevo i prezzi degli prodotti nikon. La speranza l'ho avuta quando sono riuscito ad entrare in Nital.it, ma con forte delusione ho visto che il listino è stato tolto. Come posso fare ora per vedere i prezzi degli obiettivi?

Ringrazio tutti quelli che mi danno una mano

Maurizio

E' stata tolta la sezione relativa.... Se riesci ad entrare in qualche sito americano....togli il simbolo del dollaro e ci metti quello dell'euro! Aggiungici anche un 10% in più....e voilà!
Ciao
ragazzopazzo
QUOTE(Keidal @ Jan 13 2008, 11:51 PM) *
E' stata tolta la sezione relativa.... Se riesci ad entrare in qualche sito americano....togli il simbolo del dollaro e ci metti quello dell'euro! Aggiungici anche un 10% in più....e voilà!
Ciao

No, niente non riesco ad entrare in nessun sito di nessun paese. Solo nei siti cinesi, ma non ci capisco niente.
ANTERIORECHIUSO
Chissa' poi perche', visto il dollaro debole, si deve fare la conversione 1:1 !?!?!

Come del resto, qualsiasi prodotto.......
ros63
Come l'altra sposto in sushi sezione piu' attinente all'argomento trattato saluti Rosario
Lucabeer
QUOTE(ros63 @ Jan 14 2008, 12:02 AM) *
Come l'altra sposto in sushi sezione piu' attinente all'argomento trattato saluti Rosario


... e visto che lì c'è una discussione identica, chiudo questa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.