Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ash
colgo l'occasione per augurare un buon 2008 a tutti voi!
sono rientrato proprio oggi dalla mia cara valle d'aosta, quest'anno, finalmente, con la mia d80!

vi posto qualche panoramica:

1. LaThuile, dall'arrivo della belvedere, spostandosi verso la francia
piu' foto unite tramite il photomerge di cs3

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



2.Pila, appena sopra l'arrivo della seggiovia cuis 2...il sole tramonta!
crop

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


3. pila, sempre all'arrivo del cuis 2, stavolta verso pila
crop
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ciau
andrea!
stefanocucco
Ciao Andrea e bentornato!
Sono molto belle tutte e 3 però l'ultima è quella che mi ha colpito di +!
P.S.
avrei cercato solo di aggiustare un pò i livelli per far risaltare quei colori fantastici!
P.S. 2
gran programma Photomerge del CS3! smile.gif
Marco Vegni
Bravo Andrea...sono appena rientrato anche io dalla Val d'Aosta ed è stata un'esperienza fotografica bellissima. Gli scatti sono molto molto belli...Bella la prima panoramica e buonissima l'idea degli scatti riuniti con il Merge di PS.

Buon lavoro davvero...bravo

ciao
Marco
ash
grazie mille!!
sono contento che vi piacciano!

la vda offre sempre spunti fotografici eccellenti ;D
...poi quest'anno, che x la 1a volta sono riuscito a sciare con la D80, è stato magnifico...s'è presa un po' di freddo e neve, ma l'avevo incappucciata a dovere... jhehe


giuseppe v
Ciao Andrea,
complimenti per le foto le trovo tutte e tre molto belle

Giuseppe
ash
grazie giuseppe!


notavo ora che la compressione, in riferimento alla prima, ha portato alla perdita di un bel po di dettagli..
Andry81
La terza è proprio da cartolina, le sfumature del cielo rosa e le cime innevate sono un ottimo mix.
Bravo
alessandro.sentieri
Molto belle Andrea, colori e dettaglio bellissimi.
Complimenti anche per il coraggio di portarti dietro la Dslr sulle piste da sci (almeno credo di aver capito questo) e per l'utilizzo del Merge Pollice.gif
ash
@Andry81 grazie! biggrin.gif l'effetto cartolina in effetti era voluto... biggrin.gif davanti ad uno spettacolo così, nn ci si puo' tirare indietro, anke se lo sai già in partenza che è e sarà la classica foto... eheheh biggrin.gif

@alessandro grazie! sisi hai capito giusto.. la D80 è venuta con me a sciare, sfidando il freddo e le nevicate... ma era sistemata bene... bustona di plastica impermeabilizzante contro le intemperie ed alloggiamento super protetto... nella fondina della lowepro alloggiata in una 'specie' di box in metallo autocostruito... il tutto nello zaino... =)
stefanocucco
QUOTE(ash @ Jan 7 2008, 01:37 PM) *
sisi hai capito giusto.. la D80 è venuta con me a sciare, sfidando il freddo e le nevicate... ma era sistemata bene... bustona di plastica impermeabilizzante contro le intemperie ed alloggiamento super protetto... nella fondina della lowepro alloggiata in una 'specie' di box in metallo autocostruito... il tutto nello zaino... =)

Ti sei portato la D80 a sciare?? ph34r.gif devi essere uno sciatore provetto!
Salvo40
Complimenti per le le belle foto postate e per il coraggio che hai avuto nel portare la D80 sulle piste da sci..................... comunque credo che ne sia valsa la pena..............ci hai deliziato con queste bellissime foto panoramiche.
La terza è la mia preferita bellissime le sfumature del cielo che contrastano con le gelide vette innevate.
Bravo Pollice.gif
ash
grazie salvo40!

x stefano e salvo... sisi portata dietro... ho vinto le mie paure e con il box di alluminio che mi dava sicurezza, siamo andati a sciare"! biggrin.gif
x lo sciatore provetto.... beh diciamo che me la cavo wub.gif wink.gif
ash
ne aggiungo un'altra...

sempre 18-135 + pola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




ciau
andrea
Giallo
Buona la terza!
smile.gif
ash
ripesco la mia discussione, dopo aver pasticciato un po' in pp, ho tirato fuori lo scatto postato qui sopra in versione bn...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanocucco
Ciao,
bè hai pasticciato bene! è stupenda guru.gif complimenti
P.S.
io a pasticciare così bene con le conversioni in b&n non ci sono ancora riuscito dry.gif
ash
grazie stefano!!!! =)))


cmq sono pochi i pasticci che vebngono bene... biggrin.gif





biggrin.gif
Negativodigitale
Tra tutte la 3, davvero stupenda, profonda, fredda.
Pollice.gif

Ciao! Paolo
ash
@paolo grazie del passaggio e del commento!!


biggrin.gif
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.