Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
albè
Forse era meglio se.........

IPB Immagine
Marco Vegni
A parer mio è uno scatto meraviglioso...sembra che sia la strada verso l'infinito...e che lui stia camminando verso l'universo...Questo è quello che mi ha fatto pensare la tua foto appena vista...Scusa se la tua interpretazione era un'altra.

Gran bello scatto che merita un 11 e lode.

Ciao
Marco
Claudio Orlando
Concordo con l'ottima interpretazione data da Marco sia dal lato tecnico che espressivo. Davvero una Gran foto!
frabarbani
Bella bella bella!!!
A me sembra un salto nel vuoto... un salto verso la luce, verso l'infinito.
Ottima la realizzazione tecnica e la conversione.
Complimenti,
francesco
lucaoms
bella bella bella bella!!!!!
davevro un grande scatto di quelli che non hanno bisogno di analisi su luci e composizione
bravo!!
ottimo anche il bn bello duro
Luca
Negativodigitale
Cupo e mistico, questo bienne scuro e contrastato fa pensare ...

Ognuno ne dia la propria interpretazione, di sicuro è una gran foto!

Pollice.gif

Ciao! Paolo
stefanocucco
Bellissima!! davvero piena di messaggi! complimenti! Pollice.gif
G.L.C.
la foto mi piace molto, ma quel cancello non vorrei proprio oltrepassarlo .... mi comunica un misto di paura e tristezza. Pollice.gif
maurizio angelin
...............!!!!!!!!!!!!
Bellissima

Maurizio

ma era preparata?
robydg
Una foto spettacolare dove il messaggio arriva senza interpretazioni molto bravo Pollice.gif

ciao
albè
Marco la tua interpretazione è giusta è quello che volevo trasmettere, avevo il dubbio che fosse un pò scura.
Grazie a tutti dei vostri complimenti, che sono da stimolo per migliorarsi sempre.


Alberto

serdor
Bellissima, da l'idea di un'immagine da film fantasy, bravissimo ottimo occhio fotografico.
Manuela Innocenti
Mi piace moltissimo ! Complimenti sinceri!
alemal
Forse era meglio se.........

...Ne inserissi ancora di foto così, c'è da imparare molto.
Complimenti.
Bruno L
Bellissimo scatto! Un'immagine simbolica, emozionante, e in un gran bel BN dai toni cupi che rende perfettamente il senso della foto. Bravissimo!! Pollice.gif Pollice.gif

un saluto
Bruno
albè
Grazie, grazie di nuovo a tutti per i vostri interventi e apprezzamenti.

Alberto
Eros Stocco
Da un'idea semplice (e questo va a tuo merito), una foto SUPERLATIVA per composizione ed esposizione. Trasmette immediatamente una forte emozione. Forse sembrerò esagerato, ma ti dico che la trovo assolutamente geniale; vorrei riuscire a farlo io uno scatto del genere. Complimenti.
ANTENORE
Davvero un bello scatto e ottima la pp. BRAVO.

Saluti, MAtteo
cratty
Uno scatto che non ha bisogno di spiegazioni, niente fronzoli, pianificazioni prescatto o altro.....parla da solo!
La sensazione che mi da' è il momento immediatamente prima di una decisione importante o comunque definitiva, quella classica incertezza di non sapere come andranno le cose.
La tecnica in questo scatto ha una funzione del tutto marginale.
Rimpianto o rimorso???!
Saluti
frabarbani
QUOTE(cratty @ Jan 6 2008, 12:48 AM) *
La sensazione che mi da' è il momento immediatamente prima di una decisione importante o comunque definitiva, quella classica incertezza di non sapere come andranno le cose.
La tecnica in questo scatto ha una funzione del tutto marginale.
Rimpianto o rimorso???!

E' una bella lettura della foto...
albè
QUOTE(cratty @ Jan 6 2008, 02:48 AM) *
Uno scatto che non ha bisogno di spiegazioni, niente fronzoli, pianificazioni prescatto o altro.....parla da solo!
La sensazione che mi da' è il momento immediatamente prima di una decisione importante o comunque definitiva, quella classica incertezza di non sapere come andranno le cose.
La tecnica in questo scatto ha una funzione del tutto marginale.
Rimpianto o rimorso???!
Saluti


Ciao Cratty,

quando ho letto il tuo post mi sono detto " inconsciamente ho reso forse in una foto un aspetto della mia situazione interiore attuale " in effetti sto cercando di cambiare lavoro, ma essendo persona incerta non so nemmeno io se..............
Ti ringrazio per la tua lettura ed interpretazione.

Per chi volesse sapere; la foto è preparata e quello è mio figlio.

Un grazie sincero di nuovo a tutti.

Saluti Alberto
LucaMariaIbba
Questa proprio l'avevo persa... che dire ... CHAPEAU!!!

Saluti.
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.