Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alemal
Ecco alcune foto scattate in un breve giro,durante le feste, in quel di Gubbio e di Gualdo Tadino.
Macchina D40 e obiettivo 70/300 VR.
Sono neofita della fotografia e chiedo lumi a chiunque voglia criticare-consigliare.
Grazie.

attesa
Stessa espressione
B&W
Uomo che scrive
Linguetta
Inno Nazionale
Banda Comunale
Pittore su Ceramica
alemal
Visto che linkando le foto, come nel post precedente, nessuno le ha viste o commentate...
guardando i consigli in altri Forum, le ho inserite dopo aver creato una gallery.
Andrà meglio? Ai posteri l'ardua sentenza. AH AH.

Uomo assorto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Attesa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bianco e Nero
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Dimenticavo...
I links del primo messaggio contengono le altre foto. Se volete vederle.
Grazie.
D4nilo
azz... la D40 (che ho pure io...) con il 70-300 sara' strana da vedere!!! eheheh....
cmq mi piace quella in BW,bella anche la seconda. mi piace molto la scelta del BW sullo specchio!

I colori sono strani....non riesco a capire se hai utilizzato qualcosa in PP???!!!??

cmq...la piccola D40 regala ottime soddisfazioni
Jazzer
un commento veloce da un altro quasi-neofita...
Innanzitutto trovo che quasi tutti gli scatti siano un po' troppo contrastati; credo tu abbia usato troppa maschera di contrasto, cosa che - soprattutto nei ritratti - a mio parere non giova affatto all'immagine, anzi...
Allora:

attesa : mi piace la composizione dell'immagine che esperime esattamente quello che intendevi; oltre al troppo contrasto e ad una dominante magenta, non mi piace l'utilizzo del misto B/N colore, ma magari questa è una scelta "filosofica" diversa