Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Matt.3
Ecco qualche foto del mercato del pesce di Chioggia.
Foto inusuali poichè mercato vuoto.. beh era mezzanotte.. laugh.gif

Niente di che, fatte col 50mm un po in B&W e un pò a colori.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Moua
Ho già avuto modo di commentare che mi piacciono tutte, bravo. La prima secondo me la più bella.
Negativodigitale
Ciao Matteo,
sono un po' perplesso ... fotografare il mercato del pesce senza il pesce (e la gente) è un po' come fotografare Miss Italia senza le miss o il motocross senza le moto ... rolleyes.gif

Ci vorrebbe almeno una gran bella foto per recuperare ...
La mia preferita è la prima.

Ciao! Paolo
Matt.3
Grazie per i commenti, sono d'accordo con Paolo sul fatto che con un pò di gente sarebe stata meglio ma purtroppo passavo di li a mezzanotte rolleyes.gif

Comunque avrò sicuramente occasione di ritornarci magari alla mattina biggrin.gif

La peculiarità di queste foto secondo me è proprio vedere il mercato vuoto, cosa che non capita spesso visto che di sera il mercato è sempre chiuso.

Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.