Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
davidegraphicart
Scatto vecchio, post produzione nuova...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Claudio Orlando
Non ho visto la precedente versione ma questa mi sembra ben equilibrata nel taglio e nella gestione della luce, per nulla facile. I colori tenuissimi che confinano con il B.N. mi piacciono.
Massimiliano Piatti
ciao davide innanzitutto auguri di buon natale.
la post pr. che hai ottenuto per me e' eccezzionale sembra di vedere esattamente la luce che ha percepito l'occhio umano in quel momento.
non c'e' un solo punto in ombra dove non si scorgano dettagli.
sembra addirittura monocromatica.
la sto osservando sul mio nuovo monitor 30" apple cinema display calibrato con spyder 3 elite
fantastica!!!
complimenti!!!

ciao massimiliano
Zebra3
Bella Pollice.gif
Manuela Innocenti
Che dettaglio eccezionale Davide... quelle reti appese sono bellissime. wink.gif
maxiclimb
La foto è suggestiva di suo, ma la PP è veramente eccellente.

I colori mi ricordano quelli della foto sulla spiaggia, mi piacciono molto questi cromatismi.

Compliments! Pollice.gif
annanik
Ogni tanto ripescare qualche scatto dall'HD da stimolo a nuove idee...e questo tuo....mi piace moltissimo, ottima PP.

Anna
brunello
Anche se hanno già detto tutto, vorrei associarmi, bellissima foto Pollice.gif composizione, luce, dettagli, colori tenui che a me piacciono tanto
Negativodigitale
Raffinata e nitida. Luce gestita alla meraviglia.


Ciao! Paolo
FKB_77

La desaturazione è davvero molto delicata e me gusta mucho,così come la plasticità della rete appesa al centro dell'immagine. Non trovo altrettanto esaltante l'insieme della scena che trovo un po' troppo carica di elementi di confusione (imo).

Namasté

Francesco
Marco Vegni
Una gran bella foto di una nitidezza meravigliosa...Sempre complimenti Davide


Ciao
Marco
davidegraphicart
Contento che vi sia piaciuta.
Francesco, è vero, ci sono tanti, forse troppi elementi in questa inquadratura, ma non potevo spostarli e così ho optato per una composizione un pò meno dannosa, tenendo la barca sulla destra, le reti centrali e il tavolo a sx.
La luce era un pò b@starda...devo dire però che il matrix della D2h si è comportato in maniera più che dignitosa.
La post produzione con colori tenui è quasi dovuta...visto la nebbia che spesso avvolge le Valli di Comacchio.
Davide.
Alessandro Battista
L'isola di Arturo di Elsa Morante, questo mi ha fatto venire in mente questa bellissima foto, uno dei libri della mia infanzia, grazie per avermelo riportato alla mente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.