Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Negativodigitale
La recita di Natale è finita.
Scartati i regali esplode la felicità ... rolleyes.gif

Ciao e Buone Feste a tutti!
Paolo


D80 - 24-120VR - 38mm - 1/13 - f4,5 - ISO 800 - manuale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro Battista
Mi piace moltissimo Paolo, un BN carico di emozioni, bravo wink.gif .

Ciao.
maurocrespi
Scusami tanto, ma più che felicità questa foto mi trasmette angoscia...con quel viso informe del bimbo a destra...Naturalmente è solo la mia personalissima opinione!Spero non ti sia offeso... unsure.gif
Ciao!
Negativodigitale
QUOTE(belmuso @ Dec 21 2007, 12:04 PM) *
Scusami tanto, ma più che felicità questa foto mi trasmette angoscia...con quel viso informe del bimbo a destra...Naturalmente è solo la mia personalissima opinione!Spero non ti sia offeso... unsure.gif
Ciao!


Ma quale offeso ... ci mancerebbe rolleyes.gif, è lo stesso dubbio che ho avuto io.
Mi sono fatto condizionare dal fatto che quello in primo piano è mio figlio e so bene che la sua faccia era felice. In realtà nel fotogramma non sembra ...

Grazie comunque del commento.
Grazie anche ad Ale.

Ciao! Paolo
serdor
QUOTE(belmuso @ Dec 21 2007, 12:04 PM) *
Scusami tanto, ma più che felicità questa foto mi trasmette angoscia...con quel viso informe del bimbo a destra...Naturalmente è solo la mia personalissima opinione!Spero non ti sia offeso... unsure.gif
Ciao!


Anche a me, stessa sensazione. sembra più uno spettro.
valvax
avendo vissuto la scena (come spesso accade) la vedi con altri occhi, con i nostri si fa un po' fatica, condivido i commenti precedenti
ciao
paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.