Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
cuzzle
Ciao,
sabato mi sono preso un bel freddo in Svizzera....
Ma l' ora era quella giusta ed ho fatto un paio di scatti

Cosa ne pensate?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
VitoB
Personalmente mi piacciono tutte per la nitidezza e i colori.
In particolar modo quella con il cigno e le montagne sullo sfondo.

Vito
Andrea Moro
La forza del fotografo è quella di saper innanzitutto scegliere la luce giusta per scattare e nel tuo caso ci hai preso in pieno! Pollice.gif La luce valorizza molto i soggetti, altrimenti normali. Ottime tutte in particolare 2,3,4! Pollice.gif
cuzzle
grazie.gif
ho da poco la D200 e mi sto accorgendo che è veramente una macchina che non delude anche se è ormai "vecchiotta"... texano.gif

Il tutto scattato con il denigrato Nikon 18-200 Vr ...
Scatti banali è vero... ma la resa ha sorpreso anche me...

robydg
QUOTE(cuzzle @ Dec 21 2007, 03:29 PM) *
Scatti banali è vero... ma la resa ha sorpreso anche me...

A me non sembrano poi così banali specialmente la quarta che mi piace moltissimo bravo Pollice.gif

ciao
Andrea Moro
Ciao vè che non ho mai pensato che fossero scatti banali wink.gif L'ottima luce e la capacità di avere composto ottimamente queste foto hanno reso davvero stupendi dei luoghi che normalmente non avrebbero reso così tanto dal punto di vista fotografico. Quindi tanto di cappello Pollice.gif Per la D200 non finirai mai di supirti, gallina vecchia fa buon brodo come si dice.. smile.gif Io stesso ogni giorno scopro sempre più questa macchina e le sue potenzialità...Per esempio di recente ho ri-tarato l'esposimetro con la funzione b7 a seguito di alcune considerazioni personali smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.