Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Senn
Non so se sono nel "reparto" giusto. Stamattina complice una mezz'ora libera ho innestato il 105af-d sulla D50 e ho cercato di fermare su immagini una cosa che di suo è dinamica. L'idea era quella di rendere il freddo e il vento. Non so se ci sono riuscito. Ogni osservazione è gradita.

Una in chiaro, le altre in allegato:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kikkone
Ciao.
Per me con la 10 riesci a rendere l'idea del movimento.
Con il 105 è secondo me un po' difficile render grazia ad un effetto così caratteristico di Trieste, ti servirebbe un po' di campo per "movimentare" lo scatto.
P.S. Non vedo l'ora di tornarci, ho i ricordi della mia infanzia nella Tua bella città... rolleyes.gif
Buoni scatti. Fotocamera.gif
Marco Senn
Grazie... sono uscito con la macchina e solo un'ottica su, non avevo spazio per zaino o borsa e ho scelto il 105... con il 12-24 forse usciva qualcosa di diverso.
P.S. si, Trieste è una gran bella cttà, grazie!
maurizioricceri
Hai saputo documentare con belle immagini una giornata sicuramente non facile anche se, credo, ci siete abituati a queste giornate !!!
magullo
La dieci su tutte, rende benissimo l'idea di vento.
cuzzle
Conosco Trieste e la bora molto bene....
Che città fantastica...


begli scatti complimenti, la 10 eccezionale .
La 11 con le donne che si "piegano" per contrastare il vento è molto esplicativa

Marco Senn
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 18 2007, 02:50 PM) *
Hai saputo documentare con belle immagini una giornata sicuramente non facile anche se, credo, ci siete abituati a queste giornate !!!



Stamattina era anche tranquillo tongue.gif ... ieri ho accuratamente evitato di prendere lo scooter blink.gif

Grazie a tutti
dario-
Bellissimo reportage "ventoso" laugh.gif hai reso veramente l'idea di cosa deve essere questa città in queste condizioni climatiche. Tutte molto ben fatte e curiose Pollice.gif la 10 è incredibile.

Complimenti Pollice.gif
Dario
Claudio Orlando
Anch'io preferiso la 10 su tutte. Penso come sarebbe stata se avessi usato un tempo di scatto appena più lungo wink.gif
Marco Senn
QUOTE(Claudio Orlando @ Dec 18 2007, 06:23 PM) *
Anch'io preferiso la 10 su tutte. Penso come sarebbe stata se avessi usato un tempo di scatto appena più lungo wink.gif


Cioè??? unsure.gif Ammetto che lo scatto è stato molto casuale e quindi il diaframma era quello che avevo in quel momento (f7.1). Lui s'è alzato io ho puntato e scattato. Mi sarebbe piaciuto che fosse stato impostato a 2.8 perchè veniva tutto sfocato il resto, ma non si può avere tutto. Come sarebbe venuta con un tempo più lungo?
Claudio Orlando
Sarebbe venuta esattamente come ora ma con il giornale mosso wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.