Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
toad
D’accordo anche con alcuni altri amici, lancio una proposta, per chi è interessato e non teme il freddo. tongue.gif

Ci potremmo trovare venerdì 21 per farci gli auguri e magari fare qualche altro scatto notturno. Tenuto conto dei probabili impegni prenatalizi, direi di fare una serata libera, come l’ultima volta. Nel senso che si arriva e si va via quando si vuole.

Per cui propongo un ritrovo iniziale alle 17.30 in Piazza Vittorio davanti al caffè Elena (ora blu, eventuali foto alla piazza e alla collina), poi girellando qua e là, Luci d’Artista e non. Chi non può a quell’ora si aggiungerà man mano... telefono.gif

C’è una settimana di tempo per comunicare l’adesione, giusto per avere un’idea di massima.

P.S.: mica vorrete far vedere che avete paura del freddo...? biggrin.gif
joyful
Ambastala l'uma n'aut appuntament :-)

Io dovrei esserci, darò l'adesione definitiva nei prossimi giorni.

enJOY
maxiclimb
Dovrei quasi certamente esserci anch'io! wink.gif
fabryxx
QUOTE(toad @ Dec 13 2007, 10:06 AM) *
P.S.: mica vorrete far vedere che avete paura del freddo...? biggrin.gif


La mia coppola (che ripara dal freddo biggrin.gif ) è presente, assieme ai Lapponi (siculi) ed altre etnie sfidiamo i rigori dell'inverno biggrin.gif tongue.gif
giannicarioni
So per certo che avrò una pizza con bambini la sera del 21, ma mi piacerebbe fare un salto, sul presto, per gli auguri. Datemi per confermato, non dovessi potere all'ultimo minuto manderò un sms.

g
ziouga
QUOTE(giannicarioni @ Dec 13 2007, 12:34 PM) *
[...] una pizza con bambini [...]
Per me una napoli, è più leggera laugh.gif

A parte gli scherzi, dovrei esserci anch'io: sicuramente dalle 1700/1730, oltre non so...


Alessandro

ezio ferrero
Questa volta non posso proprio mancare al solstizio d'inverno con la mia D40.......








perchè sono 40!!!!!!!!!!!!!!!!
GianfryMarty
Presente!!!
ziouga
QUOTE(ef67 @ Dec 13 2007, 10:18 PM) *
perchè sono 40!!!!!!!!!!!!!!!!
Parli dei tuoi anni?
E quando li compi, proprio il 21?
joyful
O.T. ragassuoli che ne dite se la prox activity la facciamo a Lourdes?????

Stasera provo ad andarmi a bere un po' di acqua benedetta in Chiesa, speruma bin smile.gif

A venerdì sera
annanik
non prometto nulla....ma forse...riesco ad esserci.
Vi faro sapere.

Anna
_Simone_
eh no uff ! il 21 ho la cena con i colleghi !
maxiclimb
QUOTE(_Simone_ @ Dec 14 2007, 06:49 PM) *
eh no uff ! il 21 ho la cena con i colleghi !


Io ce l'ho stasera.

All'insegna del "dos pelotas"... dry.gif
RobLarsen
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrghhhhhhhhhhh


quella sera suono .. mannaggia...

però se dopo le foto volete passare e fare qualche foto a me e al mio gruppo ...
siete invitati


al "CONTROSENSO" in
Via Cellini angolo Via Foà
TORINO - ore 22.00
( http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&a...p;z=17&om=1 )


FERMATA GROOVE
Silvia Trisoglio - Voce
Flavio Bonetto - Voce
Davide Damiano - Basso
Marco Rizzi - Batteria
Alessandro Gho - Chitarra
Roberto Lamberti - Tastiere
Sebastiano Giordano - Tromba
Pietro Garofalo - Sax Contralto
Renato Vola - Sax Tenore
Nicolas Audiguier - Trombone

FERMATA GROOVE!!!
www.myspace.com/fermatagroove
ziouga
QUOTE(RobLarsen @ Dec 17 2007, 11:09 AM) *
però se dopo le foto volete passare e fare qualche foto a me e al mio gruppo ...
siete invitati
Rob, innanzi tutto grazie per l'invito!
Purtroppo non so ancora cosa mi aspetta venerdì sera, ma farò il possibile per venirvi a sentire.

Alessandro

ezio ferrero
riporto in alto questo 3D sperando si accodino altre persone

alla fine chi c'è?

maxiclimb
QUOTE(ef67 @ Dec 20 2007, 01:47 PM) *
alla fine chi c'è?


Presente! rolleyes.gif
lupo75
Peccato che siete lontani e che la stessa sera ho già un'altro impegno!
Un gran bel gruppetto a cui faccio un grosso augurio di buone feste! smile.gif

Se riesco vi faccio un augurio telefonico durante la serata... un po' di numeri li ho! smile.gif

Ciao e a presto!
Marco
toad
Beh, io ci sarò, visto che ho aperto il thread... messicano.gif

Però dovrò andare via poco prima delle 20 (cena dell'ufficio... mad.gif ) ma se finirà presto, come spero, potrei tornare per un ultimo saluto ai superstiti...
fabryxx
Anch'io ci sarò verso le 17,30/18 ma dovrò rientrare attorno alle 22 per la levataccia che mi aspetta del giorno dopo
toad
Quindi,certi per ora, indipendentemente dall'ora di arrivo/partenza:

ef67
maxiclimb
fabryxx
toad

chi si aggiunge aggiorni l'elenco.

grazie.gif
joyful
Carissimi amici,

ieri sera ho avuto un piccolo inconveniente che mi ha causato la frattura scomposta della falange dell'alluce del piede destro (per intenderci il pollicione); mi è caduta una batteria da camper di 30 Kg. di taglio sul piede... #*£$%£$% che MALEEEEEEE . Oggi va un pochino meglio, anche se fa ancora male.

Per la mia presenza, vi farò sapere qualcosa a mezzo forum nella giornata di domani.

Mi dispiacerebbe davvero molto non potervi fare gli auguri di persona di Buon Natale, cercherò di esserci.

A domani

enJOY
giannicarioni
QUOTE(toad @ Dec 20 2007, 02:35 PM) *
chi si aggiunge aggiorni l'elenco.


ef67
maxiclimb
fabryxx
toad
giannicarioni

ps wow siamo passati alla gestione distribuita delle liste di partecipazione, siamo grandi! laugh.gif
fabryxx
QUOTE(joyful @ Dec 20 2007, 02:51 PM) *
mi è caduta una batteria da camper di 30 Kg. di taglio sul piede... #*£$%£$% che MALEEEEEEE . Oggi va un pochino meglio, anche se fa ancora male.


cerotto.gif che doloooore ohmy.gif , dovresti dotare il tuo camper di batterie en-el3 come la tua D200, queste quando cadono non fanno male

a parte gli scherzi Andrea, sono veramente dispiaciuto di quest'incidente, ti auguro che la cosa si risolva presto e ti eviti di portarti il gesso, e poi pure sotto le festività
spero di vederti domani, ciao
Fabri
giannicarioni
QUOTE(joyful @ Dec 20 2007, 02:51 PM) *
dell'alluce del piede destro (per intenderci il pollicione); mi è caduta una batteria da camper di 30 Kg.


Non cominciamo ad ac-camperare scuse: il pulsante lo premi con l'indice, no? Per il tuo piede infortunato, invece, è sufficiente dotarti di treppiede (robusto, certo... rolleyes.gif ) eventualmente montato su ruote... Quindi non potrai non essere presente, domani sera.

A parte le battute, speriamo proprio di vederti.

g

joyful
Un grazie di cuore a Fabry e Gianni per le simpatiche parole profuse :-)

@Fabry le en-el3 sono sicuramente delle ottime batterie, ma la vedo dura alimentare tutte le utenze: stufa, pompa dell'acqua, lampade interne, televisore, dvd, etc. ;-)

Purtroppo non possono mettermi il gesso, poiché è la falange esterna del ditone ad essersi fratturata, per cui l'unica soluzione è quella di dotarmi di zoccoli di legno e di tanta pazienza.

@gianni tu dici che le foto si fanno scattando con l'indice??? A me hanno sempre detto che le mie foto sembravano scattate con i piedi biggrin.gif ; comunque la tua idea di trepiede con ruote non è mica sbagliata, per non dover costringere la moglie ad un capodanno segregata in casa sto pensando di comprare un monopattino a motore elettrico, così posso scorrazzare per Vienna tranquillamente hihihihih ogni scusa è buona per uno scansafatiche come il sottoscritto

Se riesco a dormire stanotte, posso provare ad essere dei vostri domani; mi spiacerebbe tantissimo non potervi fare gli auguri.

Speruma bin

enJOY (Andrea)
ezio ferrero
QUOTE(joyful @ Dec 20 2007, 06:05 PM) *
Se riesco a dormire stanotte, posso provare ad essere dei vostri domani; mi spiacerebbe tantissimo non potervi fare gli auguri.

Speruma bin

enJOY (Andrea)


dai che domani starai benissimo.
il dolore si sara' calmato e al massimo zoppicherai un pochino.......oppure ti procuriamo una sedia a rotelle.

altrimenti con chi scambio le opinioni della D200?

in gamba
Ezio
joyful
Ezio mi prendi in giro quando mi dici "in gamba" ahahahah ;-)

Ci leggiamo proximamente su questi teleschermi.

enJOY
ezio ferrero
QUOTE(joyful @ Dec 20 2007, 06:44 PM) *
Ezio mi prendi in giro quando mi dici "in gamba" ahahahah ;-)

Ci leggiamo proximamente su questi teleschermi.

enJOY


tongue.gif

manis
QUOTE(joyful @ Dec 20 2007, 02:51 PM) *
Carissimi amici,

ieri sera ho avuto un piccolo inconveniente che mi ha causato la frattura scomposta della falange dell'alluce del piede destro (per intenderci il pollicione); mi è caduta una batteria da camper di 30 Kg. di taglio sul piede... #*£$%£$% che MALEEEEEEE . Oggi va un pochino meglio, anche se fa ancora male.

Per la mia presenza, vi farò sapere qualcosa a mezzo forum nella giornata di domani.

Mi dispiacerebbe davvero molto non potervi fare gli auguri di persona di Buon Natale, cercherò di esserci.

A domani

enJOY


Miiiiiiii fa male solo a pensarci una batteria da 30 Kg sull'alluce cerotto.gif
E la batteria come sta ? Si è rotta ???? biggrin.gif
A parte gli scherzi spero ti rimetta prestissimo.

Per domani sera penso che non riuscirò ad essere dei vostri. Mi spiace molto perchè ci tenevo a farvi gli auguri di persona.

Buona serata a tutti,

Fabrizio
acronistico
Ahimè...purtroppo domani non potrò esserci...so già che vi mancheranno le lezioni di "palermitano", ma so che siete studenti diligenti e che mi penserete ugualmente...
Vi faccio un grosso augurio sperando di rivedervi al più presto...
Sabbenerica a tutti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

reefaddict
E alla fine riuscirò a esserci anch'io, 17.30 caffé Elena, così riesco a farvi gli auguri.

Aggiorno la lista:
ef67
maxiclimb
fabryxx
toad
giannicarioni
reefaddict
joyful
Richiesta:

c'è qualcuno che passa per caso da C.so Peschiera??? Scroccherei volentieri un passaggio per evitare di sforzare eccessivamente il piede.

Thx
ziouga
QUOTE(joyful @ Dec 21 2007, 08:55 AM) *
c'è qualcuno che passa per caso da C.so Peschiera???
Io, ma al ritorno! All'andata sono già in centro...

Penso di essere in Piazza Vittorio per le 1700/1730, fare qualche foto e poi tornare a casa per le 1830/1900. Purtroppo non posso fermarmi di più; se ti va bene posso accompagnarti a casa verso le 1900, che ne dici?


Aggiorno la lista:

ef67
maxiclimb
fabryxx
toad
giannicarioni
reefaddict
ziouga

joyful
@ziouga : accetto volentieri il passaggio di ritorno, ora non mi resta che organizzarmi il viaggio di andata. Ci aggiorniamo

Andrea
maxiclimb
QUOTE(joyful @ Dec 21 2007, 09:31 AM) *
... ora non mi resta che organizzarmi il viaggio di andata.

Andrea


Fermo lì.
Passo a prenderti io, no problem!
Sarò lì per le 17, "tchaffico" (detto alla sicula..) permettendo! biggrin.gif
joyful
Grazie max sei davvero molto gentile. Che bello posso essere dei vostri tongue.gif
danighost
Ragazzi io vi faccio gli auguri adesso, ieri ero a Torino, ma oggi proprio non riesco a venire.

fabryxx
Grazie Daniele, contraccambio gli Auguri, spero di rivederti presto
Fabri
annanik
Purtroppo, con grande dispiacere, proprio non riesco a scendere!! UFF!!

Colgo l'occasione ora per fare gli auguri a tutti voi di Buone Feste.

Anna
Roby49
Ma ragazzi, e le foto di Venerdi?????
mi sa tanto che vi siete rintanati al caldo a bere cioccolate ecc.ecc...eh?

allora io ne approfitto per farvi a tutti i miei piu' cari Auguri di Buone Feste anche ai vs. cari

acronistico,
joyfull
max
danighost
ziouga
reefaddict
toad
insomma a tutti quanti biggrin.gif

ciao Roby
maxiclimb
QUOTE(Roby49 @ Dec 23 2007, 01:25 PM) *
Ma ragazzi, e le foto di Venerdi?????


Ehm, cerca su "Foto a tema libero" ! rolleyes.gif

Un carissimo augurio di Buone Feste anche a te e Fiorella. smile.gif

A presto!
mares80
Tantissimi auguri di Buon Natale. Che questo Natale vi porti serentà, pace e amore in ogni piccola parte della vostra vita. AUGURI!

PS: tante macchine e obiettivi nuovi....



Giovanni

joyful
Un ringraziamento particolare per gli auguri va a Roby49 e per tutti gli altri:

Che le vostre feste siano feste e l'anno nuovo più nuovo che mai

enJOY
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.