Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
carmine esposito
Ciao a tutti,
Oltre a leggere continuamente il forum ora vorrei cominciare a postare qualche immagine nelle diverse sezioni, visto che gli scatti che oggi produco sono frutto dell' esperienza di voi tutti.
Oltre a ringraziarvi gradisco critiche su composizione e sul bianconero.
Andry81
Allora, lo spunto per la foto è buono come a mio avviso è buono il Bn, l'unica cosa che posso osservare è l'aver tagliato le gambe delle persone centrali.
Un altro spunto poteva essere fotografare soltanto la mamma con il passeggino aspettando che le persone centrali andassero via.

Andrea
reefaddict
Il soggetto mi piace e anche l'idea, avrei fatto 2 passi indietro per allargare leggermente e ottenere 2 risultati: includere i piedi dei passanti e riuscire ad inclinare leggermente la macchina in basso per controllare le linee cadenti, che nelle foto d'architettura proprio stonano. Il b/n per i miei gusti è un pochino grigio.
Andrea Moro
QUOTE(reefaddict @ Dec 10 2007, 06:52 PM) *
Il soggetto mi piace e anche l'idea, avrei fatto 2 passi indietro per allargare leggermente e ottenere 2 risultati: includere i piedi dei passanti e riuscire ad inclinare leggermente la macchina in basso per controllare le linee cadenti, che nelle foto d'architettura proprio stonano. Il b/n per i miei gusti è un pochino grigio.

Concordo con Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.