Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Parduz
Salve a tutti!
Ho acquistato una Coolpix L11 dopo aver cercato con attenzione sul Web varie recensioni.
L'ho presa perchè, non essendo un "appassionato" di fotografia, ho supposto che mi facesse comodo la pletora di pre-impostazioni della macchinetta.

Devo dire che fino ad ora sono molto soddisfatto: usata tanto al mare in agosto, vai in spiaggia, setti il "programmino" giusto, e poi "becchi" i pargoli quando ti pare senza tanto sbattimento smile.gif

Ora però ho un problema:
uno dei miei figli pratica pattinaggio artistico. Il che significa che devo fare foto "veloci" all'interno di palazzetti dello sport, palestre, cantine, caverne, tuguri vari.... cioè, a seconda dei budget di chi ospita la competizione (e dell'ora) il luogo può essere fortemente illuminato (naturalmente o artificialmente), o tutto in penombra, o addirittura posso essere in "controluce" (finestroni col sole in faccia, ma pista senza luce diretta).

So che servirebbero ben altre macchine, per foto del genere (mio padre è un vero appassionato e ho presente la sua attrezzatura).. ma con quello che ho, che consigli, settaggi, impostazioni potreste darmi?

Grazie in anticipo smile.gif
abyss
Prova a leggere qui.
Per orientarsi un po'.
Poi magari, se la fotografia ti "prende", potrai passare ad una reflex, anche semplice, che ti darà maggiori possibilità operative.
Ciao
PINO
Parduz
QUOTE(abyss @ Dec 10 2007, 10:04 AM) *
Prova a leggere qui.
Per orientarsi un po'.
Poi magari, se la fotografia ti "prende", potrai passare ad una reflex, anche semplice, che ti darà maggiori possibilità operative.
Ciao
PINO

L'avevo già letto.... o m'è scappato il post utile oppure non c'è.....

... e no, non c'è verso che mi ci appassioni, alla fotografia smile.gif.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.