Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Moua
Qualche scatto nei pochi minuti liberi dal lavoro. Commenti di tutti i genere sono graditi grazie.gif

Malpensa - Capolinea Autobus

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Malpensa - Piccolo giardino abbandonato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gallarate - Corte interna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marco Loisi
Ciao.

Onestamente non avrei postato la prima e la quarta, a parte l'evidente zona bruciata nel cielo, non riesco a decifrare il soggetto.

Belle le altre, soprattutto la seconda. Avrei solo preferito la terza più luminosa e con un taglio che includesse tutta la panchina, ma sono gusti personali, non è una critica.
Molto particolare la PP nell'ultima, che tecnica hai usato?

Marco.
Moua
QUOTE(Marco Loisi @ Dec 5 2007, 11:43 AM) *
Ciao.

Onestamente non avrei postato la prima e la quarta, a parte l'evidente zona bruciata nel cielo, non riesco a decifrare il soggetto.

Belle le altre, soprattutto la seconda. Avrei solo preferito la terza più luminosa e con un taglio che includesse tutta la panchina, ma sono gusti personali, non è una critica.
Molto particolare la PP nell'ultima, che tecnica hai usato?

Marco.


Il messaggio nella prima voleva essere la pace dell'albero con il caos del parcheggio a pochi metri di distanza....concordo con te comunque.
La quarta ero indeciso anche io e tu mi confermi che era meglio non postarla.
La postproduzione dell'ultima è un filtro nik scaricato in prova monday morning sepia.

Grazie davvero per il tuo intervento


ringhiobd
Prese nel loro complesso mi piacciono tutte, anche se la quarta, pure io, l'avrei preferita un pelo più leggibile.
Nel loro insieme danno un'idea diversa dagli stereotipi che si hanno su Malpensa.
Bravo
Moua
Grazie ringhio, una curiosità...la seconda.....avevo la macchina a tracolla rivolta verso il basso e anzichè spegnerla è partito lo scatto...... messicano.gif
Dino Giannasi
Mi piace l'ultima, anche se c'è una zona un po' bruciata: di altre, p. es. la prima, mi sfugge il significato.

saluti, Dino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.