Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
manthis
apro questa discussione per capire meglio questa nuova reflex nei vari settaggi spero di farvi piacere a voi e sopprattutto a me.

io facendo principalmente sport ho settato la reflex (ora vado a menoria ) :

modo colore adobe

scatto solo a fuco

scatto continuo.........poi oggi vi mettero' il resto quando mi portero' in ufficio la D300
bastich
QUOTE(manthis @ Dec 3 2007, 09:11 AM) *
apro questa discussione per capire meglio questa nuova reflex nei vari settaggi spero di farvi piacere a voi e sopprattutto a me.

io facendo principalmente sport ho settato la reflex (ora vado a menoria ) :

modo colore adobe

scatto solo a fuco

scatto continuo.........poi oggi vi mettero' il resto quando mi portero' in ufficio la D300


che differenze hai potuto notare rispetto all'AF della serie D2 o D200?

intendo come velocità (sia con ottiche motorizzate che con le meccaniche) ed in precisione/affidabilità.

grazie

wink.gif
manthis
come velocita' è super....io ho usato il 400 per ora...
bastich
QUOTE(manthis @ Dec 3 2007, 01:51 PM) *
come velocita' è super....io ho usato il 400 per ora...


piccolezze messicano.gif

e come precisione? in particolare rispetto alla serie D2, se hai avuto modo di fare paragoni.

Paolofid
Domanda per i primi possessori di D300...
Avete notato problemi?
di solito le prime produzioni hanno un elevato rischio di avere problemi che poi vengono corretti nelle produzioni successive.

Questo è, mi sembra, quello che accadde con la D200, e quello che mi spinge ad attendere ancora un po' prima di comprare la D300.

Ok, ma quanto secondo voi è opportuno attendere?


Domanda per i primi possessori di D300...
Avete notato problemi?
di solito le prime produzioni hanno un elevato rischio di avere problemi che poi vengono corretti nelle produzioni successive.

Questo è, mi sembra, quello che accadde con la D200, e quello che mi spinge ad attendere ancora un po' prima di comprare la D300.

Ok, ma quanto secondo voi è opportuno attendere?
Nicola Verardo
QUOTE(Paolofid @ Dec 4 2007, 01:58 PM) *
Domanda per i primi possessori di D300...
Avete notato problemi?
di solito le prime produzioni hanno un elevato rischio di avere problemi che poi vengono corretti nelle produzioni successive.


ma quanto secondo voi è opportuno attendere?



ho avuto tra i primi nel dic 2005 la D200 mai avuto problemi ... adesso con la D300 neanche ... comprala quando ritieni che ti serva ... ciao
M+Race
Ho inaugurato ieri a una ronde ad Arezzo la nuova d300, ho usato questa gara come test e modificato tutto il giorno i settaggi.
Sembrava di avere raggiunto un settaggio ottimale dal monitor della fotocamera ed ero veramente entusiasta ma oggi scaricando le immagini mi sono reso conto che sono sovresposte e prive di vivacità.
Inoltre nelle raffiche dove sui passa da una zona luminosa a una in ombra l'esposizione sembra rimanere in memoria dalla prima sottoesponendo le ultime.
L'autofocus è decisamente migliore della d200 e il rumore agli alti iso perdona chi osa.
Se qualcuno mi può dare delle dritte, glie ne sarei grato.
Nel frattempo cercherò di fare altre prove in vista del week end dove ho una gara importante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.