Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Ferla
Buona sera a tutti. Sono al mio primo post

Convento di Clausura di S.Caterina Vergine Martire, Palermo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
Negativodigitale
Ciao e benvenuto!
Bella serie, tutta giocata su inquadrature strette, ombre chiuse, colori feroci.

Vorrei vedere anche qualcos'altro, comunque queste qua sono un bell'inizio davvero.
Complimenti.
Pollice.gif

Ciao! Paolo
Francesco Ferla
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 3 2007, 01:12 AM) *
Ciao e benvenuto!
Bella serie, tutta giocata su inquadrature strette, ombre chiuse, colori feroci.

Vorrei vedere anche qualcos'altro, comunque queste qua sono un bell'inizio davvero.
Complimenti.
Pollice.gif

Ciao! Paolo


grazie Paolo

Questo è un lavoro sull'iconografia della controriforma a Palermo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Ferla
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Ferla
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

jo
Quandi si dice che la Classe non e'Acqua, per me un lavoro oltremodo benfatto e di gran Classe, complimenti !!!
Luigino Snidero
Immagini molto suggestive: benvenuto! smile.gif
alessandro.sentieri
Benvenuto, una presentazione davvero eccellente, complimenti Pollice.gif
ziouga
Un applauso!

Le primissime foto mi hanno proprio angosciato, poi piano piano scorrendo le successive ho visto cose meno claustrofobe ma eccelse.
Sono fotografie che non possono non suscitare emozioni...

Complimenti
Alessandro

FKB_77

Una presentazione ad altissimo profilo,
mi unisco agli applausi e ti do' il benvenuto.

Saluti

Francesco
Francesco Ferla
grazie a tutti!

ne posto delle altre

ho visto le vostre gallery. Il fatto di suscitare interesse in chi ha occhi per vedere è molto gratificante
Francesco Ferla
IPB Immagine
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Moro
Benvenuto! smile.gif Questa serie di immagini è davvero emozionante...ben realizzata, sensazioni vivide e buon gusto Pollice.gif
Bruno L
Un lavoro eccellente che mi ha particolarmente colpito! Bellissima interpretazione dell'Arte, molto personale, dove l'uso sapiente delle inquadrature e delle luci, esalta il senso di drammaticità, appropriato alle Opere.
Tanti Complimenti e Benvenuto! Pollice.gif

un saluto
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.