Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Dav_Bell_Photo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


grazie.gif in anticipo a chi interverrà.
maurizioricceri
bella la seconda per le sue geometrie,purtroppo ci sono elementi che disturbano ma non è colpa tua.
Dav_Bell_Photo
ti ringrazio.In effetti qualche intruso c'è, ma è quel tipo di disordine che non mi dispiace totalmente.Potendo, sai che che avrei eliminato il faretto e nient'altro... uhm... hmmm.gif
joshid
Anche per me...la seconda!Mi piace molto l'ampio spazio lasciato sopra e sotto...peccato per gli elementi di disturbo...ma rimane cmq buona e secondo ottima nella composizione.

un saluto,
daniele.
Negativodigitale
A mio avviso la seconda sarebbe da provarsi anche in BN, stringendo un po' il taglio sulla parte centrale.

Ciao! Paolo
FKB_77

A me piace la prima: piacevole il disassamento del soggetto che, però , avrei preferito "intatto" (non tagliato sulla sinistra insomma).

Saluti

Francesco
lunarossa1
QUOTE(e.david @ Nov 29 2007, 05:01 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
grazie.gif in anticipo a chi interverrà.


la seconda è potenzialmente bella. per me lo diventa se togli gli elementi in basso con un bel crop. poi la convrtirei in bew contrastando lo stacco chiaro scura soprattutto scurendo l'ombra in alto a dx.
Dav_Bell_Photo
grazie degli apprezzamenti e consigli, direi che mi butterò a convertire in b&W la seconda, per vedere un po' il risultato..
Dav_Bell_Photo
ecco qui la conversione della seconda... che ne dite?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.