Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mark87
Ritratto della Grande Torre in versione Retrò...

Commenti sempre graditi grazie.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
valvax
mi piace molto, magari un po' troppo luminosa ma solo in riferimento al titolo, e sempre in quel contesto, peccato la scia del jet.
paolo
Mark87
Beh pensavo che la scia del jet fosse un elemento gradevole, altrimenti l'avrei eliminata... rolleyes.gif
Riguardo la luminosità mi sembrava di renderla troppo scura e troppo retrò wink.gif
Ma ovviamente ti ringrazio per la tua opinione e mi fa piacere che nel complesso ti sia piaciuta!

Grazie ancora

Marco
Negativodigitale
Bella inquadratura, bel dettaglio, anche bella luce (presumo) ma questo effetto che hai applicato non mi piace per niente. Personalissima opinione, ovvio. rolleyes.gif

Ciao! Paolo
FKB_77
Della foto a me piace (quasi) tutto: inquadratura, nitidezza, luce anche il "trattamento"; la cosa che proprio non mi piace è il colore del cielo che ,a mio parere, oltretutto, è l'elemento che meno la rende retrò.

Saluti

Francesco
dario-
Bellissimo spunto, molto ben fatta, l'inquadratura è molto bella.

A me piace wink.gif
G.L.C.
romantica rolleyes.gif
mi piace molto l'inquadratura con i rami che trattengono lo sguardo.
l'effetto giallo non so se mi piace, forse perchè è troppo pulita per sembrare antica.



Rugantino
A me piace molto.
L'inquadratura è davvero molto curata e ricercata segno evidente di uno scatto fortemente pensato. A me piace anche la conversione anche se qui si tratta sicuramente di gusti personali. Bravo.
mirko_nk
Stupenda. Peccato il viraggio seppia, che a me non piace... ma è una questione mia, a me non piacciono i viraggi seppia.
Complimenti

Stupenda. Peccato il viraggio seppia, che a me non piace... ma è una questione mia, a me non piacciono i viraggi seppia.
Complimenti
joshid
Secondo me taglio ottimo e anche il viraggio seppia ci sta come idea...ma la vedo troppo contrastata e pulita (c'avrei visto un po' di grana). Comunque ottimo scatto.

Ovviamente è la mia. IMHO. rolleyes.gif


un saluto,
daniele.
antonio briganti
Bella la foto e l'idea. la vedo forse un pò satura, potrebbe essere anche il monitor....
ciao
antonio
Bruno L
Molto bella, mi piace l''inquadratura e la composizione con la torre incorniciata dagli alberi, adeguato all'immagine anche il viraggio. Solo qualche appunto, secondo me, sul contrasto un po eccessivo e l'alone chiaro nei contorni. wink.gif

un saluto
Bruno
Mark87
Era ovvio che non a tutti piacesse l'effetto seppa della foto, ma sono contento che abbiate risposto con interesse alla mia foto proposta, grazie e continuate pure a lasciare i vostri pareri!

grazie.gif

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.