Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Luix90
Aiutatemi , senza motivo o cosi pare mi si chiude continuamente CS3 non ho fatto nessun aggiornamento recente e fino ad ieri tutto funzionava bene , lavoro con il MACpro .
Se avete qualche idea ......grazie
mirko_nk
prova a buttare le preferenze di PS, in una delle cartelle PREFERENZE delle LIBRARY. poi riavvia e riporova a lanciarlo.
Luix90
QUOTE(aleanto @ Nov 22 2007, 08:56 AM) *
prova a buttare le preferenze di PS, in una delle cartelle PREFERENZE delle LIBRARY. poi riavvia e riporova a lanciarlo.


Ho tolto Rosetta e fino adesso non si č chiuso , ma il problema č che fino ad ieri ho lavorato sotto rosetta( purtroppo per colpa dei filtri NIK)
mirko_nk
lavoro con mac da 12 anni e per esperienza i problemi che un MAC puņ dare sono al 99% o font che vanno in conflitto o preferenze che si rovinano.. ora non ho mac intel e quindi su Rosetta non so che dirti. Prova anche a togliere le preferenze del SISTEMA (magari non buttarle ma spostale in una cartella esterna) e dopo aver riavviato prova a vedere se nuovamente funziona.
Ciao
Luix90
QUOTE(aleanto @ Nov 22 2007, 09:20 AM) *
lavoro con mac da 12 anni e per esperienza i problemi che un MAC puņ dare sono al 99% o font che vanno in conflitto o preferenze che si rovinano.. ora non ho mac intel e quindi su Rosetta non so che dirti. Prova anche a togliere le preferenze del SISTEMA (magari non buttarle ma spostale in una cartella esterna) e dopo aver riavviato prova a vedere se nuovamente funziona.
Ciao


Ti ringrazio , se non risolvo proverņ i tuoi consigli per il momento ho rimesso Cs3 sotto rosetta
e se non si č chiuso. GRAZIE
Luix90
QUOTE(aleanto @ Nov 22 2007, 09:20 AM) *