Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Tiziano Marinelli
ciao a tutti,ho installato camera control pro ma non mi trova la fotocamera!! nel menu' ho gia' selezionato la modalita' PTP ma niente da fare..qualcuno puo' aiutarmi?? graziee

s.o.: xp
nonnoGG
XP ti riconosce la fotocamera quando l'accendi?
Tiziano Marinelli
QUOTE(nonnoGG @ Nov 19 2007, 09:18 PM) *
XP ti riconosce la fotocamera quando l'accendi?



quando scarico le foto tutto ok...(mass storage) mentre in PTP, camera control non ne vuole sapere. cerotto.gif grazie.
nonnoGG
Ripongo il quesito: prima di lanciare Camera Control Pro, con la D80 in PTP mode, il SO riconosce la fotocamera quando l'accendi?

Hai installato SP2?

I files NEF li vedi in anteprima?

nonnoGG
Tiziano Marinelli
QUOTE(nonnoGG @ Nov 19 2007, 09:32 PM) *
Ripongo il quesito: prima di lanciare Camera Control Pro, con la D80 in PTP mode, il SO riconosce la fotocamera quando l'accendi?

Hai installato SP2?

I files NEF li vedi in anteprima?

nonnoGG



in mode PTP quando accendo la fotocamera non succede nulla!! si, sp2 installato!
grazie ancora.
Tiziano Marinelli
allora....collegando la fotocamera sulle porte USB anteriori la fotocamera non veniva riconosciuta in mode PTP...ho provato le porte USB posteriori e sorpresa..tutto ok. poi ho riprovato le porte USB anteriori e risorpresa...ora funzionano. cerotto.gif bhoooo..grazie nonnogg comunque. ciaoo
FAZER72
QUOTE(Tiziano07 @ Nov 19 2007, 09:50 PM) *
allora....collegando la fotocamera sulle porte USB anteriori la fotocamera non veniva riconosciuta in mode PTP...ho provato le porte USB posteriori e sorpresa..tutto ok. poi ho riprovato le porte USB anteriori e risorpresa...ora funzionano. cerotto.gif bhoooo..grazie nonnogg comunque. ciaoo



Salve, volendo acquistare camera contro pro , ho avuto modo di
provarlo sul pc di un amoico , ma con la mia D80 nulla da fare
non riesce a trovare la fotocamera, esattamente lo stesso tuo problema.

Io al contrario di te ho provato tutti gli ingressi Usb del pc, ma nulla da fare !! hmmm.gif
(ovviamente i settaggi della D80 sono quelli descritti dal libretto di istruzioni della stessa)

Help !!

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.