Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Beppe61
Qualcuno ha avuto problemi simili o riesce a darmi qualche suggerimento per capire cosa sta accadendo.

Le pile nuove le consuma in un amen
Le schede di memoria da 1 Gb anche.
Mi ha già bruciato due schede di memoria la prima era una Maxell da 1Gb
La seconda una Dikom High Speed da 1Gb
danylo83
Beh dai, sia maxell che sopratutto dikom non brillano certo per qualità wink.gif, per quanto riguarda le batterie cosa usi normali alkaline o ricaricabili? anche la mia purtroppo consuma un pò troppo di batterie, ma se usi ricaricabili da 2500mah non hai grossi problemi riesci a tirar fuori un bel pò di scatti...io ho preso un kit da 4 2500mah cosi nello zainetto della macchina tengo sempre due di scorta cariche wink.gif
sirbaf79
Io ho una l3,però ti dico la mia..
Per quanto riguarda le batterie sempre meglio utilizzare delle ricaricabili,io utilizzo delle uniross da 2300 e riesco a farci circa 300 scatti senza flash,con il flash un centinaio circa
per quanto riguarda la scheda di memoria uso una transcend da 1 giga,non ho mai riscontrato problemi
DX71
Io ho la L10 da luglio ed uso batterie alcaline o a volte le ricaricabili bechelli....con scheda di memoria non di marca sd da 2 giga...ma nessun problema riscontrato!!!


Ciao
Beppe61
Oggi ho preso una SanDisk da 2 Gb, è consigliata nel manuale della macchina.
Vedremo

Per le pile provo ad utilizzare le ricaricabili per vedere se mi danno più autonomia
danylo83
Perfetto...facci sapere qualcosa wink.gif
Jujux
QUOTE(Beppe61 @ Nov 17 2007, 11:07 PM) *
Qualcuno ha avuto problemi simili o riesce a darmi qualche suggerimento per capire cosa sta accadendo.

Le pile nuove le consuma in un amen
Le schede di memoria da 1 Gb anche.
Mi ha già bruciato due schede di memoria la prima era una Maxell da 1Gb
La seconda una Dikom High Speed da 1Gb


ciao!!! anche io ho una coolpix L10 e mi ha appena bruciato la stessa scheda di memoria una Dikom High Speed da 1Gb...
mi potresti aiutare consigliandomi una nuova scheda di meoria che duri???
ciao!!

ivano59
ho provato queste memorie e vanno bene.
sandisk da 1gb, sandisk ex II 2gb, kingston 1gb microsd con adattatore.
mai nessun problema.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.