Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
belvesirako
Di ritorno da una splendida giornata di fotografia, passione e panza...
apro le danze col vero protagonista della giornata, sua maestà:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ed ecco coloro che lo hanno mangiato:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tra una salsiccia e un'altra ecco qualche ritratto dei loschi figuri che si agiravano x il locale...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
questa è passione x la fotografia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianvincenzo da quando si è azzitato è + bello!! smile.gif

belvesirako
e continuiamo la storia... con tanti complimenti a SARO e DENIS x lo spendido album fotografico fatto ai coniugi genovesi (ma siciliani), ecco mentre lo sfogliavamo entusiasti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ancora loschi individui... smilinodigitale.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e un altro all'opera sù in paese:

IPB Immagine
fenderu
mi inserisco con altre foto segnaletiche di loschi figuri


T'E' CHE BEDDI
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

PULIIIITI
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

PROVE TECNICHE DI FOTO DI GRUPPO
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

LOTTATORE GIAPPONESE DI SUMO (OISSS!!!)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

FOTO DI GRUPPO
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

CORONA NON PERDONA!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

'U BOSS
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

SALUTAMU
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A FINE PRANZO CI SI RIDUCE COSI'
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

che bella giornata amici....ora organizziamoci subito per la mangiata di NATALE!!!!!!!!!!



belvesirako
e infine, la gente schietta e allegra di Leonforte:

l'anziano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


e il bambino:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

a voi...
continuate?

G.

gianlù... MERAVIGLIOSE!!! h he he mi stavo rotolando giù dal divano!!! che sagome.
mandam il link stampabile di quella di gruppo...
bye
ros62
Che bello ragazzi, il signore con i tre denti è mondiale rolleyes.gif
Ho visto che dopo il pranzo eravate un tantino allegri, avete alzato il gomito....
Complimenti per le belle foto cari Gaetano e Gianluca, attendo con ansia gli altri amici.
Un caro saluto alla truppa.
Saro

Ho visto con piacere che Giusy ha abbandonato la compattina per passare ad una vera reflex Pollice.gif
fenderu
CLICCANDO QUA SOPRA

trovate lo zip con le 2 foto di gruppo in massima dimensione massima risoluzione per la stampa;

qualcuno ha due pose diverse così può scegliere quale preferisce;

Saro, tu e tanti altri ci siete mancati tanto; questa volta siamo riusci a stare insieme PER DAVVERO....e qualche scatto l'abbiamo pure fatto! messicano.gif

ok adesso io guardo se c'è qualcosa di serio da postare;

amici, è semplice dirlo, ma vi voglio tanto bene;
belvesirako
grazie gianlù... lo scarico subito.
saruzzo ci sei mancato, siccome gli altri assenti eccellenti!!! ma x il prox meeting sotto natale nn ci sono giustificazioni.
Oggi avevamo pensato di proporre il 16 dicembre, vediamo gli altri cosa dicono...
a presto
sergiobutta
Sono felice per voi, dispiaciuto per me. Ma non so ancora quando scendo. Ve lo faccio sapere. Di sicuro, poi, sarò in Sicilia dal 26 dicembre ai primi gi Gennaio.
fenderu
avendo catalizzato l'attenzione sugli amici mi è rimasto ben poco di interessante da postare;

vi lascio 3 scatti buttati lì:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

O! io non ho più niente (a parte un Belverde BIG HAND, un Alfredo bavetta in crema al limone e uno Zico statua della libertà con flash al posto della fiaccola, ma meglio sorvolare....)
belvesirako
infatti... meglio sorvolare! smile.gif
mi piacciono questi punti di vista... le scale, si vede l'occhio... il ritorno della tigre! he he
biga1
Complimenti per lo foto postate , ma in particolare per il racconto . laugh.gif




Ciao,Andrea
zico53
Da dove comincio? come sempre dalla fine....sono un po' slegato ultimamente biggrin.gif
Quando uno acchiappa un fantasma non se lo deve fare sfuggire per nessuna ragione al mondo.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E allora insisto.....
Secondo voi le scale a cosa servono?......


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E adesso passiamo ad un altro tipetto....
Dalle stelle:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Alle stalle:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Passando per.....chi omu, chi omu!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alle volte la vita può essere dura nell'ennese.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
zico53
Non crederete che sia finita quì!!!

Da quelli già sposati:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



A quelli.....da sposare!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Due nuovi amici di cui vi dicevo
Alfredo Alfredo: vi consiglio di non trovarvelo accanto a tavola; rischiate seriamente di restare....digiuni!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Carmelo tutto luccicante:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
belvesirako
ole'... ebbravo pinuzzo! ma questa cornice puppigna dove l'hai presa?? smile.gif
zico53
Infine una mezza tavolata; l'altra mezza aveva da fare biggrin.gif
Mi scuso con Fabio e Monia se non ho altre foto che li ritraggono.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Per quanto riguarda il Natale credo che l'unica data possibile sia il 16; se ci organizziamo per tempo tiriamo fuori un incontro memorabile come quello famoso di Piazza Armerina; stavolta siete tutti invitati per non dire precettati e dico TUTTI Francesco e Maria Rita compresi!!!! Forza ragazzi e ragazze, se ci siete battete un colpo!!!
zico53
Ma potevo mai tralasciare Lui, il top dei top????
Il mitico Daniele (scusa se non ho trovato di meglio).


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Adesso ci siamo proprio tutti! Alla prossima.
danielsann
Sono senza parole ....
è stata una giornata stupenda, all'insegna del divertimento e della sana amicizia, per non parlare della PANZA tongue.gif
Le danze sono state aperte nel migliore dei modi ....
belle foto di Gianlu', Tanuzzo e Pinuzzo .... provvedero ASAP pure me medesimo !!!!
Sono felice di avervi tutti come amici ...
Ritornando al discorso del pranzo di Natale, come detto da Pinuzzo, ci tengo tantissimo pure io ed il 16 Dicembre sembra la data piu' opportuna, lontana dagli impegni più disparati ...
Cominciate a dare le vostre adesioni, anche chi ha latitato per molto tempo, VERO FRANCESCUZZO MONTEFRA' ??? S'HA MANGIARI ANSEMI !! tongue.gif

Vi voglio tutti, e dico TUTTI, anche il caro Saruzzo ovviamente in ottima forma, al quale faccio i miei complimenti per il magnifico lavoro fatto sulle foto dei siciliani GENOVESI, scatti che resteranno nella storia .....

X ora è tutto, il letto chiama che domani ahimè si torna alla fatica !!

Un abbraccio cari amici miei
Daiele ....#

p.s.
Pinuzzo grazie per il "mitico" tongue.gif

p.s.2
Tanuzzo sistema il titolo hai scritto Leoforte invece di Leonforte tongue.gif
Denis Calamia


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Che bello rivedere il caro Gianluca che armeggia con i suoi "gioielli di famiglia" rigorosamente con le spalle al vento e messo in un angolino effettua una magistrale "sostituzione d'ottica" (??!!??) tongue.gif Le polvere si sà...fa grippare il tutto !! biggrin.gif


Ragazzi...sono contentissimo per il fatto che abbiate trovato una cosi bella giornata...Qui a Mazara il tempo non è stato dei migliori!!
Rivedere certi personaggi che hanno un certo "touch" con la fotografia,è stato per me un piacere inenarrabile...Spero che presto si rifaccia qualcos'altro...Le foto?? Bellissime!!....ma un paio di quelle di Gianluca mi hanno fatto cappottare dalla sedia!

Onori al Gruppo Sicano !! guru.gif
fenderu
QUOTE(Denis Calamia @ Nov 12 2007, 12:49 AM) *
una magistrale "sostituzione d'ottica" (??!!??) tongue.gif


in effetti, per dirla a la Alfredo:-"Stavo svuotando la cache"- messicano.gif

Denis prepariamoci per l'incontro di Natale mi raccomando!

QUOTE(belvesirako @ Nov 11 2007, 10:59 PM) *
infatti... meglio sorvolare! smile.gif
mi piacciono questi punti di vista... le scale, si vede l'occhio... il ritorno della tigre! he he


see...a'iatta!

Dany fozza d'ddocu, annesci sti pulitzer!

picciotti...ma com'è che queste foto mi sembrano le più belle del mondo?

sono io che non me la fido più "a leggere" o è proprio il cuore che mi sorride?
akrai23
Ciao ragazzi, mi spiace che non sia stato dei vostri stavolta mi rifarò....
Meno male che avete postato le foto di Gianluca M. credevo fosse esiliato.......... infatti non rispondeva neanche alle mail....................Ciao Gianlù.
Il vino doveva essere ottimo........ Alla prossima ci sarò... intanto saluti a tuttiiiiiii.
Gaetano provato il dupli???????
Denis Calamia
QUOTE(fenderu @ Nov 12 2007, 03:24 AM) *
picciotti...ma com'è che queste foto mi sembrano le più belle del mondo?

sono io che non me la fido più "a leggere" o è proprio il cuore che mi sorride?


Il Cuore,il Cuore !! e anche le foto ehhh??
belvesirako
al cuor nn si comanda... smile.gif
mancano le foto di carmelo fabio daniele e gianvincenzo all'appello...
Pinuzzo, vogliamo vedere i "gioielli" della tua amica, quella che diventera' famosa!!! smile.gif
e poi quelle del percellino di 400Kg!
danielsann
Eccomi presente ....
come Gianluca, anche io ho dedicato quasi l'intera giornata ad immprtalare gli amici, quindi niente di complicato nelle foto che sto postando, ma solo un modo per ricordare la magnifica giornata passata insieme, all'insegna della piu' totale spensieratezza ...

cominciamo col mitico unico, insostituibile PINUZZO ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



proseguiamo con i vecchietti di leonforte, simpaticissimi, si prestavano pure agli scatti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Qualche scatto fatto a questo magnifico abbeveratoio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Gianluca che visione gli ultimi scatti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


...e Pinuzzo in posa, lottatore SUMO .... è il B-SIDE della foto fatta da Gianluca .....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Gianvincenzo con la zita, con un disturbatore in mezzo !!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Tanuzzo .... non si accontenta delle classichefoto, fatte da "essere umano", deve sempre ricercare posizioni, e luoghi tutti strani ....
Eccolo in versione "Scimmia Arrampicante" tongue.gif

IPB Immagine



Tutti pronti per la foto di gruppo ... ( ovviamente si aspettava Tanuzzo che scendesse)

IPB Immagine



Un bianco e nero ... fatto al volo ( circa 3sec. .... )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


....eccolo ... Bello come il SOLE tongue.gif


IPB Immagine




a breve altri scatti ......

Salutamu
D. ....#
belvesirako
sapete che Pinuzzo lottatore di sumo me lo ero perso???? smile.gif
MAGNIFICA FOTO... smile.gif
carmelogenovesi
Sto scaricando le foto fatte ieri e intanto godo ancora per la giornata trascorsa con voi.
Che dire: è stata proprio "una splendoda giornata"!
Prometto che entro domani posterò qualcuna delle mie.
Ciao anche da parte di Giusi.
fabio_marino
Salve a tutti ragazzi!
Davvero una bella giornata...... biggrin.gif
Ma siete più veloci della luce!!!! Avete postato già tutto..... ohmy.gif
Solo per spirito di partecipazione aggiungo qualcosa di mio anche se ridondante

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questa è stata già postata non è perfettamente a fuoco ma a me piace....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Lui se l'è scanziata per un pelo....... Ma torneremo..... torneremo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e infine consentitemi un pò di romanticismo con quel bel tramonto nel quale ci siamo salutati...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti e a presto!
zico53
Fabio, ridondanti proprio non direi; hai trovato inquadrature particolari che nessuno aveva fatto. Il vecchietto io lo stamperei bello grande, mi piace un sacco. A prestissimo rivedervi.
ros62
Pino sei riuscito a cogliere attimi unici rolleyes.gif , il Murella che come dice Denis armeggia con i gioielli di famiglia e da mettere nell'annuario 2008 messicano.gif
Mi piace un sacco anche il ritratto di Daniele, veramente un bel lavoro.
Complimenti anche al mitico Daniele e Fabio per le belle foto proposte.
Sempre meglio cari amici

Saro
zico53
Grazie Saro; ieri finalmente abbiamo visto l'album di Carmelo e Giusi, e devo farvi i complimenti sia a te che a Denis, avete fatto un bel lavoro non c'è che dire.
Tieniti in contatto per natale e magari allerta gli amici messinesi.
ros62
QUOTE(zico53 @ Nov 12 2007, 10:30 PM) *
Grazie Saro; ieri finalmente abbiamo visto l'album di Carmelo e Giusi, e devo farvi i complimenti sia a te che a Denis, avete fatto un bel lavoro non c'è che dire.
Tieniti in contatto per natale e magari allerta gli amici messinesi.

Grazie Pinuzzo, vista anche la non tanta esperienza, abbiamo cercato di fare del nostro meglio.
Per natale cercheò di non mancare mi manca la Vs. compagnia.
Un abbraccio

Saro
monteoro
Con un poco di sana invidia vi faccio i complimenti per le foto che raccontano una giornata meravigliosa.

Perchè sana invidia?
Perchè dalle foto traspare un forte sentimento di amicizia, ma sopratutto perchè tra voi avete una splendida persona, Zio Pino.
Dall'Abruzzo un caloroso saluto a Voi tutti.
Franco
belvesirako
Ciao Franco, hai ragione, stavamo pensando di chiudere zio pino in una banca:troppo rischioso lasciarlo in giro da solo smile.gif
grazie e se ti trovi in zona fai un fischio e sarai dei nostri.
G.
danielsann
...ho dimenticato di fare i complimenti a Denis, nell'album di Carmelo e Giusi, ci sono un paio di foto fatte col fisheye che fanno veramente paura .... sei un grande !!! tongue.gif


D. ....#
zico53
QUOTE(monteoro @ Nov 13 2007, 12:53 AM) *
Con un poco di sana invidia vi faccio i complimenti per le foto che raccontano una giornata meravigliosa.

Perchè sana invidia?
Perchè dalle foto traspare un forte sentimento di amicizia, ma sopratutto perchè tra voi avete una splendida persona, Zio Pino.
Dall'Abruzzo un caloroso saluto a Voi tutti.
Franco



Franco, franco; così mi confondi! Grazie per la gradita visita.
Meno male che non hanno deciso di chiudermi insieme al p@rco biggrin.gif
Però io odio i latitanti: fuori le foto carusiiiii.
Denis Calamia
QUOTE(danielsann @ Nov 13 2007, 12:41 PM) *
...ho dimenticato di fare i complimenti a Denis, nell'album di Carmelo e Giusi, ci sono un paio di foto fatte col fisheye che fanno veramente paura .... sei un grande !!! tongue.gif
D. ....#



BBUUUUHH !! Ti hanno messo paura ehh?? Grazie 'mparuzzu !

QUOTE(zico53 @ Nov 13 2007, 01:22 PM) *
Però io odio i latitanti: fuori le foto carusiiiii.


Pino...vuoi le foto dei Latitanti?? eccotene una.. laugh.gif
belvesirako
ma cu e'?
danielsann
CU E' ????

....#
Denis Calamia
QUOTE(danielsann @ Nov 13 2007, 03:52 PM) *
CU E' ????

....#


Ma state scherzando?...non sapete chi sia??...mmmhhhh.. hmmm.gif le iniziali (del jpg)non vi dicono nulla??
zico53
Ma cu è......hai mangiato pesante Denis?
danielsann
QUOTE(Denis Calamia @ Nov 13 2007, 05:26 PM) *
Ma state scherzando?...non sapete chi sia??...mmmhhhh.. hmmm.gif le iniziali (del jpg)non vi dicono nulla??


mmmmmmmmmmmmmmmhhh NO !!!!!! :(


....#
Gianluca.
Ragazzi...vedo con piacere che vi siete divertiti...e' un vero peccato non poter essere stato con voi...ne sono veramente rammaricato...la prossima volta non manchero'.


QUOTE(Denis Calamia @ Nov 13 2007, 05:26 PM) *
Ma state scherzando?...non sapete chi sia??...mmmhhhh.. hmmm.gif le iniziali (del jpg)non vi dicono nulla??


se non ricordo male dovrebbe trattarsi di Matteo Messina...giusto Denis?

a presto

Gianluca
Denis Calamia
QUOTE(~Gianluca~ @ Nov 14 2007, 11:17 AM) *
Ragazzi...vedo con piacere che vi siete divertiti...e' un vero peccato non poter essere stato con voi...ne sono veramente rammaricato...la prossima volta non manchero'.
se non ricordo male dovrebbe trattarsi di Matteo Messina...giusto Denis?

a presto

Gianluca


Bingoooo !!
gzarino
Carissimi amici, sono molto felice di aver trascorso questa magnifica domenica insieme a tutti voi.

Complimenti a tutti per le belle foto, io per questa volta non ho fatto troppe foto purtroppo, sarà che mi sono limitato a godere della vostra buona compagnia assieme alla mia zita ;-)

Le foto che ci avete fatto sono bellissime... e tutte le altre riescono a raccontare bene la giornata. Bravi... gianluca, pino, gaetano, daniele, carmelo etc.etc... per le foto

Volevo fare anche i complimenti a saro per il bel lavoro che ha fatto a carmelo e giusi.

spero di rivedervi presto tutti

P.S.: se qualcuno ha altre foto mie può gentilmente farmele avere.... grazie e... as son as possible.

Salutoni anche dalla mia zita, gianvincenzo
belvesirako
e allora???? gianvincenzo, nn vorrai uscirtene cosi'????
dai posta le fotooooo! smile.gif
se vuoi rovinare un fotografo fallo zito!!!!
mannaggia alle fimmine!
G.
gzarino
QUOTE(belvesirako @ Nov 14 2007, 06:30 PM) *
e allora???? gianvincenzo, nn vorrai uscirtene cosi'????
dai posta le fotooooo! smile.gif
se vuoi rovinare un fotografo fallo zito!!!!
mannaggia alle fimmine!
G.


'mpare che c'entra l'essere ziti...
basta ... ora posto un paio di foto!
dammi 5 minuti
gzarino
il paesaggio attorno Leonforte

Clicca per vedere gli allegati


e qualche scocio all'interno del paese:

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

ed ecco fenderu che armeggia da un altro punto di vista...:

Clicca per vedere gli allegati


Contento gaetano?...
ci vediamo presto.... possibilmente al cpc
belvesirako
ok caro compare!!! diciamo che sei arrivato alla sufficienza smile.gif qualcosa o qualcuno ti toglie energia!
ci vediamo sicuramente al click create and print di acicastello... saremo una bella truppa!
salutis
Denis Calamia
QUOTE(belvesirako @ Nov 14 2007, 05:52 PM) *
ok caro compare!!! diciamo che sei arrivato alla sufficienza smile.gif qualcosa o qualcuno ti toglie energia!
ci vediamo sicuramente al click create and print di acicastello... saremo una bella truppa!
salutis


Gaetano...la segreteria mi ha comunicato che la sede del CC&P è a Catania...ma che sono folli?

Segue:

Gentile denis calamia,

Siamo lieti di confermare la tua richiesta di partecipazione
all'evento Click Create & Print in data 22/11/2007 nella tappa
di Catania.

Ti aspettiamo giovedì 22 novembre alle ore 9:30 presso Sheraton Catania
per la registrazione.

Per qualunque ulteriore informazione, puoi contattarci al numero di
telefono 346 03.24.724, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore
09.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.

In attesa di incontrarti di persona, ti salutiamo cordialmente.

Click Create & Print
Segreteria organizzativa


OOps...forse ho capito...esiste uno Sheraton chiamato Sheraton Catania che ha sede ad Acicastello...confermate??
Gianluca.
Si Denis...e' lo Sheraton Catania di Acicastello.
A me ancora non ne' arrivata la conferma unsure.gif
Spero di avere notizie al piu' presto

Gianluca
belvesirako
si, traquillo!!! quella zona e' sul border line ed e' considarata catania, ma e' acicastello!
strana gente i catanesi!
Ad es. piazza cavour la chiamano piazza borgo!
piazza borsellino la chiamano piazza alcala'!
etc. etc.
a CT se vuoi trovare un posto devi sapere non come si chiama ma come lo chiamano!
:-(((((
a presto cumpari e commari
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.