Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
massimo.scoccia
CIAO A TUTTI
POTETE CORTESEMENTE AIUTARMI A CONFIGURARE LA NIKON S50C CON IL PC PER IL TRSFERIMENTO DELLE IMMAGINI IN MODALITA' WI-FI
grazie.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(massimo.scoccia @ Oct 28 2007, 11:16 PM) *
CIAO A TUTTI
POTETE CORTESEMENTE AIUTARMI A CONFIGURARE LA NIKON S50C CON IL PC PER IL TRSFERIMENTO DELLE IMMAGINI IN MODALITA' WI-FI
grazie.gif

Non ho la S50c, ma leggendo il manuale, a partire da pagina 124, dovresti risolvere. Altrimenti, torna qui e vedi se qualcun'altro ti potrà aiutare.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: La prossima volta, evita di scrivere tutto in maiuscolo, sul web, equivale ad urlare e qui ci sentiamo tutti bene! biggrin.gif
Denis Calamia
Salve Massimo...che sistema operativo possiedi? Il tuo PC/notebook ha una scheda Wi-fi?
Vediamo se ti posso guidare..
pagnotz
QUOTE(massimo.scoccia @ Oct 28 2007, 11:16 PM) *
CIAO A TUTTI
POTETE CORTESEMENTE AIUTARMI A CONFIGURARE LA NIKON S50C CON IL PC PER IL TRSFERIMENTO DELLE IMMAGINI IN MODALITA' WI-FI
grazie.gif
Ciao, io ho una s50c, ma da quello che ho capito io il Wi-Fi non può essere usato per trasmettere con il proprio computer, ma per collegarsi ad Internet senza fili per mettere le foto sul proprio account sul server Nikon. Si può quindi condividere le foto con altri dandogli l'indirizzo a cui collegarsi.
Per scaricare le foto sul computer, bisogna usare il cavo, tra l'altro più veloce ed affidabile.
Non sono sicuro, ma penso sia così.
mdj
Il bravissimo Denis Calamia ha fatto questo documento che potrebbe esserti utile.

grazie.gif Denis
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.