Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Bruno L
... quasi un ritratto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto
Bruno
maurizioricceri
...quasi un addio, direi. Da come lei guarda lui sembra quasi decisa a dare un taglio.Mi piace il contrasto tra i due.
giannicarioni
E' una foto che ad ogni esame successivo rivela nuovi particolari, che arricchiscono il racconto. Molto bella.

gianni
alessandro.sentieri
Più che un ritratto, un vero e proprio racconto, racchiuso nello sguardo di lei.
Non sto più a ripeterti "il solito colpo d'occhio" Bruno, da te c'è solamente moltissimo da imparare guru.gif
LucaFarnerari
Questa è pura fotografia cinematografica, sembra di aver messo in pausa un dvd.
La conversione poi....
Grande Bruno Pollice.gif

Luca
zico53
Beh, come dice Luca, io ho visto un vero e proprio duello in questa splendida foto; le pistole non si vedono, ma si possono anche immaginare; fossero solo (le pistole) delle parole amare da entrambe le parti!
morgan
Ciao Bruno,
bisogna avere l’occhio attento per riuscire a "cogliere" certi momenti, e tu ce l'hai Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti per la prontezza e per lo scatto.

Franco
nembo51
Quanta forza comunicativa; straordinaria immagine Bruno, complimenti.

ciao, gpaolo
sergiobutta
Potrei ripetere quanto già scritto in altri commenti. Le tue foto sono sempre pregne di significato, le si guardano cento volte ed ogni volta ci si accorge di qualche nuovo particolare. Composizione e bn perfetti.
-missing
Bellissima immagine.
Lei ha dipinta sul volto la delusione. Indovino il suo pensiero: "Ti avevo scambiato per un uomo, sei un quaquaraqua'".
Questo ci vedo (forse la realtà era assai diversa, ma che importanza ha?).
Giacomo.B
Non ho parole per quello che il tuo colpo d'occhio e' riuscito a vedere Bruno...sono d'accordo con Alessandro.Sentieri quando afferma: "Più che un ritratto, un vero e proprio racconto, racchiuso nello sguardo di lei".
Bravo come sempre...

Saluti

Giacomo
Michele Festa
Caro Bruno uno scatto, un racconto! Veramente un pezzo di bravura

Un caro saluto
Michele
antonio briganti
Mi verrebbe da citare un famoso film di luciano de crescenzo, in "Il mistero di Bellavista", a un certo punto il portiere per commentare le doti poetiche di un amico esprime....:" Ma comm' fà!"

Il viso, lo sguardo e l'espressione della ragazza sono stati fissati in questo tuo scatto in una maniera ineccepibile.

Ad ogni tuo scatto rischiamo di essere ripetitivi...........

ciao
antonio
VitoB
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 25 2007, 11:06 PM) *
Più che un ritratto, un vero e proprio racconto, racchiuso nello sguardo di lei.
.........
guru.gif



QUOTE(LucaFarnerari @ Oct 25 2007, 11:34 PM) *
Questa è pura fotografia cinematografica, sembra di aver messo in pausa un dvd.
La conversione poi....
Grande Bruno Pollice.gif

Luca



Ecco, due definizioni perfettamente rappresentative.

Bruno, componi sempre immagini mai fini a se stesse !!

Vito
Claudio Orlando
E io mo' che dico? messicano.gif

Una foto che è un racconto e...spero ti basti texano.gif
giannizadra
Immagine intensa e significativa. Grande pathos nel volto di lei.
Eccellente lo stile narrativo.

Mi piacerebbe poterla vedere più grande.
L'impatto sarebbe ancora maggiore.
Bruno L
Ragazzi, un grazie di cuore per essere intervenuti e per i graditi commenti! smile.gif
Gianni, eccola più grande:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
clicca per ingrandire

un saluto
Bruno
fotoland
Non aggiungo altro, perché hanno già detto tutto, e quindi sarei ripetitivo.
Dico solo che mi piace molto, perchè come sempre:
... è una foto che racconta

Bravo Bruno.
Bruno L
Salvatore, grazie per aver lasciato un tuo commento.

un saluto
Bruno

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.