Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Claudio Orlando
Siccome a fare il compleanno oggi siete in troppi non vi faccio gli auguri uno per uno ma estendo a tutti i miei migliori auguri! brindisi.gif
Fabio Pianigiani
brindisi.gif CIN ,,,,!
Franz
brindisi.gif
SALUTEEEEE...

HIC biggrin.gif

Franz
ryo
Auguri a tutti!!!
nf100
Auguri a tutti anche da parte mia brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
Cristiano Orlando
Auguri
domiad
auguri a tutti!!!!! woohoo.gif wink.gif brindisi.gif
Jacopo
Tra gli utenti indcati in fondo alla prima pagina ci dovrei essere anchio.....Comunque auguria a tutti.....
Jacopo

brindisi.gif CIN CIN
alcarbo
Auguri
vvtyise@tin.it
sì, auguri a tutti!
dario-
Ammazza Alfredo che hai riesumato ohmy.gif ... 26 agosto 2004 ... perbacco

Auguri davvero smile.gif
Mauro Va
Auguri a tutti.


Mauro
Massimiliano Piatti
Alcarbo scusami,mi spieghi il senso di riesumare un messaggio del 2004 di una persona che tra l'altro non c'e' piu' dry.gif ?

Massi
Francoval
Claudio non c'è più ma, oltre ad essere stato un pioniere di questo forum è anche un ospite abituale. Non posso esprimermi per gli altri "vecchioni" ma personalmente ne sento la mancanza sia per l'amicizia, purtroppo soltanto virtuale, che ci lega, sia per la sua straordinaria competenza.
Comunque ne approfitto ed estendo i miei più cordiali auguri a tutti coloro che festeggiano oggi il proprio genetliaco.
Massimiliano Piatti
Si Franco............... wink.gif
Tutto chiaro e grazie per avermi spiegato chi e' claudio rolleyes.gif
Francoval
Dai Max che lo lo che lo sai chi esso sia (sembra uno scioglilingua) wink.gif
Poi, siamo entrambi liguri, ovvero "zenèixi au rizu rèu" Pollice.gif per cui non servono eccessive parole.
Il fatto è che tanti dei nostri vecchi amici mi mancano tanto....
alcarbo
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Mar 13 2011, 12:05 PM) *
Alcarbo scusami,mi spieghi il senso di riesumare un messaggio del 2004 di una persona che tra l'altro non c'e' piu' dry.gif ?

Massi


In effetti guru.gif
Però, come Franco si è sbagliato ad uppare il suo compleanno dell'anno passato, io pure volevo dimostrare che sarebbe bene mettere nel sottotitolo la data e magari anche l'anno del compleanno perché altrimenti non si distinguono quelli attuali dai vecchi.
Gia una volta rilanciai un vecchio compleanno e dopo un paio di post nessuno si accorse che era vecchio.
Se ci fosse stata la data non sarebbe successo.
Insomma, una provocazione sciocca; una cosa, soprattutto, che non conta nulla.
Ciao
nuvolarossa
Claudio c'è, è vivo e ci osserva.... ph34r.gif
...Anche se questo non è uno dei suoi periodi migliori....

Comunque molti dei "vecchi" mancano anche a me!... Sarà che noi liguri siamo nostalgici di natura....
Giacomo.B
Leggo solo adesso, tanti Auguri a Claudio, sinceramente pensavo che fosse empre attivo con un' altro Nick...o sbaglio?

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.