Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Luigi BM
In una bella giornata di fine estate mi sono fermato in spiaggia a vedere queste evoluzioni, perņ con il poco vento a disposizione sembra che questo monopattino guardi con desolazione il mare in attesa.

ciao Luigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

qui un po di movimento c'č...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

čaarrivato il momento di mettere via tutto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine
fotoland
Luigi, immagini bellissime.
Eccellente l'uso del grandangolo.
Molto belli i colori (polarizzatore ?), mi piacciono tutte.

Bravo!
Luigi BM
Ciao Salvatore grazie, si ho usato il polarizzatore con il 12-24 e il 18-200, c'č da dire che c'era una luce veramente bella. Mi č piaciuto accostare il monopattino che sta a guardare, la gente che comunque anche senza vento valorizza questo periodo correndo in spiaggia dandogli quell'effetto mosso per creare dinamicitą.

ciao Luigi
Franco_
Bella serie.

Stupendo il cielo della terza e della quarta.
Luigi BM
Grazie Franco nella terza il cielo ha la forma rovesciata della tenda.

ciao Luigi
maurizioricceri
Bellissime Gigi,le cromie sono favolose.
marcofranceschini
Pas mal....complimenti
una bella serie.
Marco
lau_perinelli
si colori movimento nuvole mare... bello
valvax
bellissime, sembra di sentire la sabbia fra le dita dei piedi (non ho detto il vento nei capelli perchč ne sono privo unsure.gif )
ciao
paolo
morgan
Bravo Luigi...una bella serie di immagini, composizioni ben studiate e colori al "top". wink.gif wink.gif

Franco
Manuela Innocenti
Bravo LUigi, sempre molto belle le tue foto ma una per me spicca su tutte, la 11.
Un salutone,
Manu
VitoB
Veramente belle, soprattutto la serie in cui il movimento č protagonista.

Complimenti
Vito
Jazzer
Molto belle, quelle con le persone in movimento mi piacciono molto.

Se permetti, per non aprire un altro thread, allego anch'io una foto di kitesurfers; qui non siamo in spiaggia, ma su un lago in montagna. Spero vi piaccia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.