Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
paco68
Manu,

un immagine emozionante.

Nulla da dire...

ne hai fatte altre della serie?

grazie.gif
Giallo
Il dono della sintesi.
maurizioricceri
uno scatto che trasmette tanta tenerezza.
nisant
La creatività, ragazzi, la creatività ... guru.gif
Brava.

Ciao.
Antonio
lucaoms
bello manu...
con sara in cinta ne avevo fatti anche io della serie...
avrei pero' visto molto bene il delfino non coperto dalla mano
Luca
Manuela Innocenti
QUOTE(lucaoms @ Oct 19 2007, 01:30 PM) *
bello manu...
con sara in cinta ne avevo fatti anche io della serie...
avrei pero' visto molto bene il delfino non coperto dalla mano
Luca



Avevo aperto un altro post.... " L'amore dentro", che è stato poco visto in varie... dove si vede tutto il delfino se ti va di vederlo smile.gif

Grazie a tutti!
alessandro.sentieri
Che dirti di più ???
Veramente emozionante, bravissima Manu smile.gif
Marco Vegni
Molto bella Manu, un immagine che trasmette il senso della vita che sta per arrivare.

Bella...emozionante...i miei migliori complimenti.

Ciao
Marco
lau_perinelli
Bella e molto bella anche la 1° di là wink.gif
gioca con lo sfocato Manu vedrai risultati bellissimi....
nonnoGG
QUOTE(Urania @ Oct 19 2007, 01:37 PM) *
Avevo aperto un altro post.... " L'amore dentro", che è stato poco visto in varie... dove si vede tutto il delfino se ti va di vederlo smile.gif

Grazie a tutti!

Con tutta la comprensione per le aspettative deluse, ritengo che una rilettura più approfondita del vademecum sia utile.

Pregando di prenderne atto con un minimo di attenzione, riporto quanto applicabile anche in questo caso:

Alla sezione ritratto rimarranno tutti gli altri scatti in cui al centro del messaggio resta l'essere umano nella sua essenza, siano essi ritratti stretti che ambientati, dai quali risulti effettivamente leggibile l'espressione mimo-facciale. Permane l'indicazione che a prevalere dovrà essere appunto l'essere umano e non l'azione che svolge o il contesto in cui è inserito.

Pertanto provvedo a spostare in W/NW Foto a Tema Libero.

Per qualsiasi chiarmento puoi contattarmi in PM.

Grazie per la comprensione.
Negativodigitale
Questo è un gesto molto comune ma che io, tre volte babbo, non ho mai fatto.
Forse per una mia personalissima forma di rispetto verso il mistero recchiuso in quel grambo e verso colei che ne è la custode.

Per questo motivo, la foto in oggetto mi urta e lo fa con tutta la forza di una foto potente e piena di significato.

Molto più affascinante per me, sebbene fotograficamente meno perfetta, la prima foto del thread "L'amore ... Dentro"

Ciao! Paolo
Giallo
Va be'... per l'espressione mimo-facciale dovremo aspettare qualche mese.

Mi piaceva come gruppo familiare, come tutte le foto in cui, per vedere davvero il soggetto, occorre andare oltre la materialità inquadrata.

Comunque il regolamento è il regolamento, non si discute.
Buona luce e complimenti ancora ad Urania

smile.gif
buzz
Una foto molto calda, nonostante il BN.
Un momento dolce di vera intimità.
Peccato per il delfino (amo i delfini e un po' meno i tatuaggi) andrò a vedere l'altra foto.
Manuela Innocenti
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 19 2007, 04:02 PM) *
Questo è un gesto molto comune ma che io, tre volte babbo, non ho mai fatto.
Forse per una mia personalissima forma di rispetto verso il mistero recchiuso in quel grambo e verso colei che ne è la custode.

Per questo motivo, la foto in oggetto mi urta e lo fa con tutta la forza di una foto potente e piena di significato.

Molto più affascinante per me, sebbene fotograficamente meno perfetta, la prima foto del thread "L'amore ... Dentro"

Ciao! Paolo


Mi dispiace che ti urti ... ma non è una foto costruita da me...
Ci tenevano mamma e papà a questa posa smile.gif
Manuela Innocenti
Grazie a tutti per aver commentato...
Nonno hai fatto bene a spostare.
M@rco
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 19 2007, 04:02 PM) *
Per questo motivo, la foto in oggetto mi urta e lo fa con tutta la forza di una foto potente e piena di significato.


Addirittura ti urta?
A me personalmente sono altre le cose che mi urtano.... ma questo è solo il mio modestissimo parere. rolleyes.gif

MM
shadowman!!
mi piace quella mano aperta ferma sul grembo, dona un senso di calore e sicurezza futura.
nonnoGG
QUOTE(Urania @ Oct 19 2007, 05:10 PM) *
Grazie a tutti per aver commentato...
Nonno hai fatto bene a spostare.

Ora che il dovere è compiuto, lasciami commentare con un velo negli occhi questa tua "opera".

Mi piace spiegarmi, affettuosamente e senza salire in cattedra: è opera ogni fotografia anche quando è solo frutto di una scelta fra centinaia di scatti "random", anche quando è solo frutto di un ritaglio... di una conversione... di un viraggio portato all'estremo.

Poiché la vita mi ha insegnato "qualcosina", consentimi di apprezzare quanto coraggio rappresenti la tua scelta di scattare e proporre una foto che rappresenta la continuazione della Vita stessa.

Chissà quante volte ti hanno detto brava, Manu!

C'è ancora spazio nel tuo carnèt per i miei complimenti?

Lo spero vivamente.

Luigi
Negativodigitale
QUOTE(M@rco @ Oct 19 2007, 05:13 PM) *
Addirittura ti urta?
A me personalmente sono altre le cose che mi urtano.... ma questo è solo il mio modestissimo parere. rolleyes.gif

MM


Ciao Marco,
forse URTA è un termine scelto frettolosamente, me ne scuso.
E' uno scatto che, oltre ad essere meravigliosamente fatto, ha una potenza significativa enorme.
Per questo mi ha colpito, molto.
I significati ulteriori e personalissimi, è ovvio me li devo tenere per me.
wink.gif

Ciao! Paolo

bibbuccio
QUOTE(nonnoGG @ Oct 19 2007, 06:08 PM) *
Ora che il dovere è compiuto, lasciami commentare con un velo negli occhi questa tua "opera".

Mi piace spiegarmi, affettuosamente e senza salire in cattedra: è opera ogni fotografia anche quando è solo frutto di una scelta fra centinaia di scatti "random", anche quando è solo frutto di un ritaglio... di una conversione... di un viraggio portato all'estremo.

Poiché la vita mi ha insegnato "qualcosina", consentimi di apprezzare quanto coraggio rappresenti la tua scelta di scattare e proporre una foto che rappresenta la continuazione della Vita stessa.

Chissà quante volte ti hanno detto brava, Manu!

C'è ancora spazio nel tuo carnèt per i miei complimenti?

Lo spero vivamente.

Luigi

Vai tranquillo Nonno....a un nonno tenero come te non si può negare un'angolino di spazio....
e quella rospetta di Manu ne ha parecchio...te lo dico io...

Bellissima immagine...
Brava Manu.. wink.gif
Luigi BM
Bella mi piace molto la realizzazione di questa foto che dal tatuaggio mi fa pensare a una coppia piene di vita e con quella bella conversione a indicarne la responsabilità dll'evento e infine la presenza della mano del padre come protezione.


Capisco anche Negativodigitale giustamente ognuno vive nella quotidianetà l'attesa di un figlio con grande apprensione, penso però che il fine ultimo sia comunque lo stesso.

Brava Manu non finisci mai di stupire nella ricercatezza che va oltre il semplice scatto.
ciao Luigi
Manuela Innocenti
GRazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.