Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
nonnoGG
Chi non ha un sogno nel cassetto... un desiderio recondito? Che sarebbe la vita senza un sogno?

Riusciamo ad esplicitarlo con una foto? Anche semplice, senza pretese, ma con il "sogno" ben visibile.

Dicembre si avvicina, potrebbe darsi che Babbo Natale, incuriosito, venga a dare una sbirciata al thread e chissà se sotto l'Albero...

In attesa di conoscere i vostri (D3 a parte biggrin.gif), propongo il primo, che "covo" da decenni:

Se potessi avere la compagnia e l'affetto di un cane, mi piacerebbe un Beagle...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D70 - 105/2.8 AFD micro - Flash indiretto Metz 44 AF-iN

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!


monteoro
non è una foto, per poterla fare dovrei venire a casa tua caro nonnoGG ma io desidererei avere:

Un Armadio delle Meraviglie pieno zeppo, quasi tutto Nikon

Mi perdoni se ho rubato questo pezzetto del tuo mini sito di nikonista?
Ovviamente insieme ad esso desidererei avere tanta della tua passione per la fotografia
ciao, Franco





nonnoGG
QUOTE(monteoro @ Oct 19 2007, 10:29 PM) *
non è una foto, per poterla fare dovrei venire a casa tua caro nonnoGG ma io desidererei avere:

Un Armadio delle Meraviglie pieno zeppo, quasi tutto Nikon

Mi perdoni se ho rubato questo pezzetto del tuo mini sito di nikonista?
Ovviamente insieme ad esso desidererei avere tanta della tua passione per la fotografia
ciao, Franco

Posso esaudire il tuo desiderio quando vuoi, caro Franco, la prima volta che sei a Roma... non ci sono problemi: preparo un paio di "pannetti magici" e spolveriamo insieme anche gli altri Armadi delle Meraviglie...

Magari s'invita anche CarloVig e Mr. President, così, con il contributo di tutti, possiamo dare una bella ripulita anche al confinante bar:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Poi potrai scattare la tanto desiderata foto... biggrin.gif

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
Manuela Innocenti
Non voglio mica la luna


Vorrei due ali d'aliante
per volare sempre piu' distante
e una baracca sul fiume
per pulirmi in pace le mie piume.
Un grande letto
sai di quelli che non si usan piu'
un giradischi rotto
che funzioni pero'
quando sono giu' un po'.....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maurizioricceri
QUOTE(nonnoGG @ Oct 21 2007, 02:08 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Salutoni .

nonnoGG, nikonista!


rolleyes.gif Luigi, il J&B te lo sei scolato già tutto !!!!!!! dry.gif dry.gif
VitoB
QUOTE(Urania @ Oct 21 2007, 02:21 PM) *
Non voglio mica la luna

...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Che bella!
Noto con piacere che stai postando nuovamente un pò di immagini! (o forse erano sfuggite a me).

Vito
maurizioricceri
Senza alcuna retorica mi piacerebbe vedere un MONDO in PACE.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.