Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Jazzer
E' sempre con il terror panico che posto una foto qui nel forum... un conto è il mio fotoblog, un conto è qui... vabbè, demolitemi questa foto (non so bene a che genere appartenga quindi posto qui):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
QUOTE(Jazzer @ Oct 17 2007, 05:36 PM) *
E' sempre con il terror panico che posto una foto qui nel forum...


In genere viene commisurata una pena pari ad un anno di detenzione per ogni finestra postata ma saranno i moderatori a notificarti l'avviso di comparizione, detto questo mi piacciono le geometrie di questo scatto,quello che non capisco è la uniformità tra i vetri e gli interni.
PAS
QUOTE(Jazzer @ Oct 17 2007, 05:36 PM) *
E' sempre con il terror panico che posto una foto qui nel forum... un conto è il mio fotoblog, un conto è qui... vabbè, demolitemi questa foto (non so bene a che genere appartenga quindi posto qui):


L'ammenda per aver osato postare una foto ti sarà notificata prossimamente.
biggrin.gif

L'unica attenuante è che la foto è sicuramente piacevole: Una composizione che esalta l'originale geometria delle finestre.
Una buona idea ben realizzata.

Ci sarebbe stata bene anche nella sezione di Architettura.
serdor
Minimalista e piacevole, bello anche il gioco di colori.
Jazzer
Grazie a tutti, siete molto gentili. rolleyes.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Oct 17 2007, 05:46 PM) *
quello che non capisco è la uniformità tra i vetri e gli interni.


Non sono interni. Le finestre - che hanno tutte dei vetri a specchio, colorati credo - sono tutte chiuse; non so esattamente come siano fatte, forse una sorta di bow-window, ma quelli che vedi sono tutti i vetri esterni.
Manuela Innocenti
MI piacciono la geometria, il minimal e le tonalità. Tutto insomma !
wink.gif
maurizioricceri
QUOTE(Jazzer @ Oct 17 2007, 11:04 PM) *
Grazie a tutti, siete molto gentili. rolleyes.gif
Non sono interni. Le finestre - che hanno tutte dei vetri a specchio, colorati credo - sono tutte chiuse; non so esattamente come siano fatte, forse una sorta di bow-window, ma quelli che vedi sono tutti i vetri esterni.


capisco...comunque un bello scatto che denota anche un occhio attento ai particolari.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.