Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
stephen
Salve amici, questo è il mio primo bianco e nero, e sarei felice se qualcuno mi desse qualche consiglio su questo scatto.

P.S. spero vada bene in questa sezione.

Grazie.

Ciao Gennaro
alessandro.sentieri
La conversione mi sembra buona, anche se io personalmente avrei contrastato un filino di più per poi mascherare/bruciare dove necessario.
Qualche riserva sull'inquadratura, che io avrei visto più stretta sul soggetto, per eliminare i molti elementi di disturbo presenti sullo sfondo.
Puoi sempre rimediare con un bel crop wink.gif
LucaFarnerari
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 15 2007, 04:13 PM) *
La conversione mi sembra buona, anche se io personalmente avrei contrastato un filino di più per poi mascherare/bruciare dove necessario.
Qualche riserva sull'inquadratura, che io avrei visto più stretta sul soggetto, per eliminare i molti elementi di disturbo presenti sullo sfondo.
Puoi sempre rimediare con un bel crop wink.gif

Gennaro ascolta i consigli di Alessandro, anche per me sarebbe stato meglio contrastare un pò in più.
Continua a provare senza tregua.

Salutoni

Luca
stephen
io personalmente avrei contrastato un filino di più per poi mascherare/bruciare dove necessario.

Perdona la mia abnorme ignoranza, ma cosa intendi per "mascherare/bruciare"??? cerotto.gif


A Luca: infatti,provare è l'unica soluzione. magari domani posto qualche altro scatto in b/n
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.