Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
paco68
La foto non è studiata a tavolino ma a me piace l'impatto che dona a chi la osserva.... (almeno a me).

Gradirei i vostri pareri.

grazie.gif
marco62
Paco ciao.
Non mi dispiace.
Sicuramente particolare.
Prova a dagli un taglio in modo di eliminare il ginocchio della gamba DX. A mio avviso distrae.
Poi aspetto qulche altro scatto dove la modella si vede.

Ciao.

Marco
sangria
il viso lo ritengo una parte fondamentale di un glamour, perchè il corpo è importante ma il viso, è quello che veramente differenzia una foto dall'altra wink.gif
paco68
QUOTE(sangria @ Oct 15 2007, 10:48 AM) *
il viso lo ritengo una parte fondamentale di un glamour, perchè il corpo è importante ma il viso, è quello che veramente differenzia una foto dall'altra wink.gif


Posso essere d'accordo... ma allora in che sezione avrebbe dovuto finire quella foto? hmmm.gif

Cmq, visto che mi è stato chiesto di postare altre foto della sessione, lo faccio volentieri.

grazie.gif
lucaoms
per la prima premiamo l'originalita', anche se il tessuto usato per coprire il volto (un simil seta/raso) soffre del problema ir, (prende quella tonalita' tendente al magenta )
la seconda paco ....TUTTA UN ALTRA COSA...STUPENDA!!!!!!
bellissima la tonalita' ,bellissimo lo sguardo la posa e i corrimano che fanno linea di fuga!!!
veramente notevole!!!!!
Luca
paco68
QUOTE(lucaoms @ Oct 15 2007, 11:32 AM) *
per la prima premiamo l'originalita', anche se il tessuto usato per coprire il volto (un simil seta/raso) soffre del problema ir, (prende quella tonalita' tendente al magenta )
la seconda paco ....TUTTA UN ALTRA COSA...STUPENDA!!!!!!
bellissima la tonalita' ,bellissimo lo sguardo la posa e i corrimano che fanno linea di fuga!!!
veramente notevole!!!!!
Luca


Grazie luca, mi fanno molto piacere i tuoi commenti.

guru.gif

crigen
Davvero bella la seconda, ma mi domando, perchè si devono rispettare sempre dei parametri, la fotografia è sensazioni e la prima foto ne dà eccome.
BRAVO ed ancora complimenti.
giannizadra
Mi piacciono molto entrambe.
Il tuo stile è molto personale e comunicativo.
Forse avrei lievemente allargato le due inquadrature, comprendendo nella prima gomito e gambe, nalla seconda un minimo di spazio attorno al soggetto.
Paolo Inselvini
Molto ma molto meglio la seconda per me. Nella prima trovo che manchi qualcosa... proprio il viso.
cesare.genocchio
Che dire..... BRAVO PACO !!!!!!!!
pellicoloso
Trovo la seconda tanto inquietante quanto interessante...mi piace, comunque. Quanto alla seconda...davvero bella, bravissimo. Ne hai delle altre ?
paco68
Grazie a tutti, veramente.
guru.gif

Per marco62: ho provato a tagliare il ginocchio, a mio parere personale non cambia molto, forse mi da più fastidio l'elemento bianco in basso a dx, cmq grazie del suggerimento.

Per Gianni: hai ragione, serviva più aria intorno ma nella prima ero spalle al muro con l'AFS 80-200 alla focale minima, per cui ho tentato di fare entrare il più possibile nell'inquadratura.
nella seconda ho scattato così, quando ho visto che mancava un pezzo di mano ho provato a ricomporre ma la modella aveva già cambiato posizione unsure.gif

Per Pellicoloso: sì, ho altre foto della serie, domani ne posterò una nella sezione ritratti che mi sembra più appropiata.

Grazie ancora a tutti.
grazie.gif
Giallo
Mi ricorda un po' Magritte, "les amants" credo.
Buona luce
smile.gif
paco68
QUOTE(Giallo @ Oct 17 2007, 03:59 PM) *
Mi ricorda un po' Magritte, "les amants" credo.
Buona luce
smile.gif


Giallo... un accostamento troppo nobile, non merito tanto. guru.gif

grazie.gif

morgan
Due scatti "originali, tra le due preferisco la seconda, trovo le sue linee più armoniose Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti

Franco
sergiobutta
La prima è interessante per la sua originalità, la seconda è davvero interessante nel panorama glamour, con molti particolari segni di ricercatezza.
maurizioricceri
molto piacevole la seconda,la prima manca di troppe parti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.