Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lau_perinelli
Ciao a tutti...consigli x fotografare un uomo son tutti ben accetti.. qui all'aperto senza pannelli e senza sole (cielo coperto in maniera uniforme-viso piatto uff ) le prox in interno con le luci appena acquistate rolleyes.gif (Grazie LP)

BW..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

______

Color

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


bye bye
LucaFarnerari
Buoni scatti Laura, io preferisco la terza a colori.
Nel primo B/N, che a mio avviso č meglio realizzato del secondo, ci sono degli elementi che mi disturbano tipo la fodera che fuoriesce dalle maniche della giacca e l'orologio. Il secondo B/N lo trovo un pochino troppo scuro.
Cmq continua cosė.
Baci

Luca
fotoland
Laura, belle immagini brava!

Anche se, come hai detto tu, le condizioni atmosferiche non ti hanno permesso di sfruttare al meglio la luce, il risultato mi sembra pių che buono.

Le migliori per me, la prima e l'ultima.

Ciao! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.