Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ManuLan
Autoritratto
LucaFarnerari
MI piacciono questi esperimenti, personalmente non ci ho mai provato, ci tengo alle mie ottiche laugh.gif

Manu vedo l'icarnato troppo rosso, prova a giocare con il miscelatore canali.
Prova a chiudere ancora un pò il diaframma in modo da evitare l'occhio fuori fuoco.
Quella ciocca di capelli forse da un pò di fastidio e che ne diresti di guardare dritto in camera?
Aspetto di vedere altri tuoi autoscatti, salutoni.

Luca
fotoland
Realizzare autoritratti è difficilissimo, secondo me.
Poiché non si riesce a controllare bene, inquadratura ed espressione.
Manu, in questa tua immagine, è interessante l'espressione ed il taglio molto stretto, il quale concentra lo sguardo proprio sugli occhi.

Sono anch'io d'accordo con Luca per quanto riguarda la ciocca di capelli che copre proprio l'occhio "a fuoco", dando un po' di disturbo alla visione.
Per il resto mi piace l'idea di sperimentare, partendo dagli autoritratti per dar sfogo alla propria creatività.

Manu, vai avanti così!

Ciao smile.gif
maurizioricceri
Sicuramente da eliminare quella dominante rossastra, facilmente attuabile in PP, per la ciocca a me non dispiace,anzi mi sarebbe piaciuta più folta,quasi a coprire parzialmente una parte del lato sinistro del volto,ma sò bene che il controllo nell'autoscatto non è così facile a farsi come a dirlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.