Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bibbuccio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Lapi
Mi piace un sacco! Bravissimo...
Ad esser pignolini, un po' di spazio in più sopra e sotto non guastava... ma anche così è davvero OK!

Un salutone
LucaFarnerari
Andrea ha ragione, è veramente bella, anche la conversione mi sembra ok.
alan ford
L'espressione è davvero da Hakuna Matata..... meno male.....titolo azzeccato
Complimenti
Max
bibbuccio
Grazie a tutti dei commenti, un benritrovato ad Andre e Luca che sono delle vecchie conoscenze, e un saluto a Max che lo stò conoscendo ora...
m.sedrani

Hakuna Matata...bellissimo titolo e bellissimo scatto.
Complimenti!

Mauro
skywilly
ritorno dopo un lunghissimo periodo di pausa......
apro questo primo link e vedo subito una foto bellissima....

bravo Fabrizio.....
alessandro.sentieri
Evvvaaaaaiiiiiiii Bibbù biggrin.gif
Ben ritrovato, ben riletto, ben tutto insomma !!!
Bella foto, simpatico e bellissimo il soggetto e eccellente conversione.

Sei sempre un grande, vedo che la lontananza da questi lidi non ti ha nuociuto....anzi !!! wink.gif
Bruno L
Bellissimo scatto! Di contenuto e ben realizzato. Complimenti! Pollice.gif
QUOTE(Andrea Lapi @ Oct 13 2007, 08:39 PM) *
Ad esser pignolini, un po' di spazio in più sopra e sotto non guastava... ma anche così è davvero OK!

Andrea mi ha anticipato, .. ho avuto anch'io quest'impressione riguarrdo al taglio. wink.gif

un saluto
Bruno
Manuela Innocenti
Molto simpatico l'attimo colto smile.gif e buona la conversione in bn.
Bravo Fabrizio !!! rolleyes.gif
bibbuccio
Heilaaaaaaaaaaa....... biggrin.gif biggrin.gif

quante vecchie conoscenze graditissime...

come state tutti quanti ??
ma bene...a vedere gli avatar siete sempre uguali...nemmeno un capello bianco... laugh.gif

Grazie a tuuti degli interventi...

dunque...vengo e mi spiego per quanto riguarda lo spazio sopra e sotto...

è limitato in quanto avevo pensato lo scatto in un certo modo, che però mi è stato poi impossibile realizzare in fase di pot produzione per colpa di un corvaccio maledetto che al momento dello scatto è andato a capitare proprio li nell'angolo di cielo sbagliato...

ho provato ad eliminarlo anche in pp, ma li il cielo aveva delle nuvole e non c'era verso di farle venire come al naturale...
alla fine ho optato per il taglio risicato... unsure.gif

ma come da suggerimento da voi dato sarebbe senz'altro stato uno scatto migliore con almeno un pezzetto di cielo in più...

neanche a dire che potevo fare un'altro scatto.... o meglio il bimbo era li a farseli fare, ma la più bella era proprio questa...

speriamo di rincontrarlo il prossimo anno... messicano.gif
serdor
Un bello scatto e una bella conversione, bravo.
fotoland
Ottimo scatto!
Bellissimo il gesto e l'espressione che hai catturato.
Buona anche la conversione.

Bravo Fabrizio, è un piacere anche per me rileggerti.

Ciao smile.gif
maurizioricceri
Fabrì ottimo lo scatto e la conversione. Mi piacerebbe pensare che per i bambini di tutto il mondo fosse sempre Hakuna Matata ....purtroppo non è sempre così.
marcofranceschini
QUOTE(bibbuccio @ Oct 14 2007, 02:44 PM) *
però mi è stato poi impossibile realizzare in fase di pot produzione per colpa di un corvaccio maledetto che al momento dello scatto è andato a capitare proprio li nell'angolo di cielo sbagliato...

ho provato ad eliminarlo anche in pp, ma li il cielo aveva delle nuvole e non c'era verso di farle venire come al naturale...
alla fine ho optato per il taglio risicato... unsure.gif

Ciao Fabrizio
mai dire che qualcosa è impossibile...soprattutto se si tratta di PP!!!
Se proprio non riesci a clonare il corvaccio maledetto...clona una porzione di cielo e di sabbia ed aggiungi un pezzetto sopra ed uno sotto! questo ti tornerà utile soprattutto quando andrai a stamparla...perchè la stamperai vero!!!!
E' bellissima.

Non conoscevo il significato della frase del titolo , anche perchè non guardo i cartoni , nè parlo lo swahili...però mi sono informato...

Complimenti

Marco
lucaoms
molto bello lo scatto, ed il soggetto
trovo pero' ,non se per compressione o per eccessivo carico dei neri e del contrasto, poco leggibile il volto ed i dettagli dello scatto
la conversione è bella dura
ma momento inquadratura, si forse un po d'aria sopra ma con il senno di poi, sono veramente ok!!
bibbuccio
QUOTE(serdor @ Oct 14 2007, 02:54 PM) *
Un bello scatto e una bella conversione, bravo.

Grazie smile.gif


QUOTE(fotoland @ Oct 14 2007, 09:50 PM) *
Ottimo scatto!
Bellissimo il gesto e l'espressione che hai catturato.
Buona anche la conversione.

Bravo Fabrizio, è un piacere anche per me rileggerti.

Ciao smile.gif

ciao Salvo...ben rivisto e grazie dell'intervento... wink.gif


QUOTE(maurizioricceri @ Oct 14 2007, 09:57 PM) *
Fabrì ottimo lo scatto e la conversione. Mi piacerebbe pensare che per i bambini di tutto il mondo fosse sempre Hakuna Matata ....purtroppo non è sempre così.

è vero Maurì...però con un pò di aiuto di tutta la popolazione si potrebbe risolvere il problema anche se solo in parte....


QUOTE(mmfr @ Oct 15 2007, 01:08 AM) *
Ciao Fabrizio
mai dire che qualcosa è impossibile...soprattutto se si tratta di PP!!!
Se proprio non riesci a clonare il corvaccio maledetto...clona una porzione di cielo e di sabbia ed aggiungi un pezzetto sopra ed uno sotto! questo ti tornerà utile soprattutto quando andrai a stamparla...perchè la stamperai vero!!!!
E' bellissima.

Non conoscevo il significato della frase del titolo , anche perchè non guardo i cartoni , nè parlo lo swahili...però mi sono informato...

Complimenti

Marco

Ciao Marco grazie dell'intervento costruttivo...
io sono malato di post produzione, ma per quanto possa esserne appassionato credo che uno scatto con troppa post produzione non è più come quello originale...

è come prendere una bella orata e impilottarla di roba come se fosse una porchetta....non si assaporerebbe più il gusto naturale di tale pesce...

però questa ovviamente è una mia personalissima idea... smile.gif
non ho nulla in contrario contro chi post produce all'esasperazione... biggrin.gif
a volte lo faccio anch'io...


QUOTE(lucaoms @ Oct 15 2007, 12:13 PM) *
molto bello lo scatto, ed il soggetto
trovo pero' ,non se per compressione o per eccessivo carico dei neri e del contrasto, poco leggibile il volto ed i dettagli dello scatto
la conversione è bella dura
ma momento inquadratura, si forse un po d'aria sopra ma con il senno di poi, sono veramente ok!!


ciao Luca..piacere di conoscere anche te...
compressione purtroppo....
quando ho ridotto l'immaggine sono spariti parecchi dettagli...gli occhi che nel JPG sono nitidissimi, dopo la compressione sono diventati quasi illegibili...

verissimo per quanto riguarda la durezza della conversione...
sono un fissato dei neri intensi e dei bianchi quasi bruciati, però posso capire che non a tutti piace...
grazie anche a te dell'intervento..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.