Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
Mi è arrivato il mini pannello da 50cm, utilizzato in questi scatti per schiarire le zone d'ombra del viso e del seno..

questa volta è una specie di serie.. appunto due scatti buttati li..

foto #1 - presentazione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

foto #2 - il sacro ed il profano

IPB Immagine

foto #3 - è freddo!

IPB Immagine

foto #4 - accesso al paradiso?

IPB Immagine

foto #5 - tentazione

IPB Immagine

marco62
Roberto che dire!
Bella la modella e bravo tu.
Alla faccia degli "scatti buttati li"

Non sono un esperto ma a me piacciono molto. Una bella serie.

Ciao.

Marco
Giacomo 74
La seconda non mi convince... hmmm.gif
Per le altre devo farti i complimenti biggrin.gif (anche alla modella tongue.gif )
vvtyise@tin.it
belle!
lau_perinelli
Le stavo aspettando... bel lavoro .. se questo è l'inizio... peccato x la poca espressività (sensualità) della modella rolleyes.gif
cmq l'ultima mi piace molto la resa cromatica e l'effetto morbidezza.. bene bene
ciao wink.gif
Diogene
Non mi piacciono molto. Trovo le pose e le espressioni piuttosto "forzate".
Il titolo della 4, poi... cerotto.gif
pipaolox
ohmy.gif Senza Parole, veramente molto belle, poi nella n.3 sei stato molto bravo a integrare quelle nuvole che sembra posino per te

Bravo

Paolo
antonio briganti
Bella la terza per composizione e luce, personalmente mi piace anche l'ultima. Non mi và giù la 4 sia per il titolo che per la posizione (parere personale chiaramente).
ciao
antonio
buzz
Se lo hai usato sempre (il pannello) lo si nota solo nel primo scatto, forse perchè è piccino o forse si poteva regolare meglio.
Neglialtri scatti l'effetto è buono. Non invadente ma presente.
Purtroppo il pannello ha il difetto che deve essere usato da un assistente.....
roberto.deltogno