Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
laurikkio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LucaFarnerari
Un bel ritratto, mi piace il taglio e la composizione, forse hai esagerato un tantino con il flou. Posti l'originale?
Brava Laura.

Luca
Franco_
QUOTE(LucaFarnerari @ Oct 13 2007, 07:48 AM) *
Un bel ritratto, mi piace il taglio e la composizione, forse hai esagerato un tantino con il flou. Posti l'originale?
Brava Laura.

Luca


Concordo e aggiungo: perchè quel pezzo di sedia (?) verde ?
maurizioricceri
Il ritratto è piacevole,ma trovo innaturale la posizione della mano che spunta dal fotogramma.Certo è che con il senno di poi è facile a dirsi.
maxiclimb
Troppissimo flou Laurikkia!
Sfondo disordinato, e ombra del flash dietro la mano (mano che che se non c'era, era meglio).
Il taglio invece è buono. smile.gif

Un consiglio: leva via quel flash dalla slitta e non montarcelo mai più! ( a meno di emergenze tipo un certo matrimonio...)
Non otterrai mai niente di buono con il flash in camera, può al massimo andar bene per schiarire le ombre in un controluce, ma va dosato con molta parsimonia e possibilmente sfumato con un diffusore.
Se proprio vuoi usare il flash prenditi un stativo con un ombrellino e usalo in wireless separato dalla fotocamera.
fotoland
Laura, il taglio è buono.
Buona anche la composizione.
Purtroppo mi trovi d'accordo con chi mi ha preceduto, sulla presenza del flash.
Il flou, in questo genere di composizione lo trovo indicato, ma rende in luce naturale.

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.