Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lau_perinelli
dopo qualche prova a villa borghese cci siam cambiate d'abito.. io in tuta ovviamente ed abbiam cambiato location per qualche scato un pò Glamour....

stiamo x uscire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

eccomi in nero...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

i portoni hanno il loro fascino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mi sento un pò cowboy
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ehehe
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

abbiamo quasi finito...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

se ne volete altre.. su richiesta...
ciao a tutti
giac23
Mi piacciono tutte tranne le prime 2.
Complimenti alla modella per la spontaneità e la sensualità.
roberto.deltogno
Ciao! :-)

mi piace molto quella in nero (la prima).. la posa ed il taglio è ottimo.. lo sguardo è da furbetta ci stà..

quella con gli occhiali mi sembra abbia una dominante rossa..

direi una buona uscita!

roberto
sgabbio
mi piace soprattutto la prima cowboy anche se ha la mano un po' bruciata
Marco Vegni
Ciao Laura, bella anche la seconda sessione con Valentina...forse la preferisco alla precedente.
Mi piacciono tutte le foto che hai postato dalla prima all'ultima...la mia preferita è la terza anche se la bocca ha qualcosa che non mi attira più di tanto.

Complimenti sinceri per l'ottimo lavoro.

ciao
Marco
alexgagliardini
Mi piace molto la terza, forse lei e' un pelo scomposta, ma e' TUTTO molto ben fatto wink.gif
vimu
belle anche queste, ma io "salmoneggio" e vado controcorrente prefendo la prima sessione inserendoci le ultime 2 di questa (più una fantasma messicano.gif )
belvesirako
della serie la seconda e' quella meno convincete... brava lau, stai andando avanti.
ciao
FALCON200
salvo l'ultima....
il bilanciamento del bianco non mi pare ottimale
per l'aspetto tecnico preferisco l'ultima
per impatto la terza
M.

lau_perinelli
grazie a tutti,
il bilanciamento del bianco sul file nef è perfetto.. tutte le foto hanno una post produzione sul rosso che riprende vestito e scarpe della modella, cercata ovviamente la pp con questo viraggio... perchè dalla d200 non escono proprio così le foto...

ve ne posto un altra qui siamo un pò sul rosa MoniaMuraStyle wink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

le altre le trovate qui
Valentina
tosk
a parte la prima che non valorizza molto la modella tutte le altre sono molto piacevoli, se non di più.
robydg
Tutte belle Pollice.gif tranne le prime due non mi convincono le inquadrature

ciao
Rugantino
A me piace molto la terza.
Comunque brava.
Foxmulder_@
QUOTE(Rugantino @ Oct 12 2007, 08:16 PM) *
A me piace molto la terza.
Comunque brava.


Buona sessione....la mia preferita è la terza...bel taglio.....curata direi anche la pp....
valvax
mi piace tantissimo la terza, anche se non riesco a concentrarmi sul portone.... dry.gif
scusate la battutaccia, non ho saputo resistere

bravissima Laura, come sempre
LucaFarnerari
Come al solito il mio commento arriva x ultimo, ma ho avuto la fortuna di guardare questa serie x primo.
Ti rinnovo i complimenti. Brava Lau!

Luca
hausdorf79
Glamour nella loro freschezza.Un invito però a cercare posti più originali.

Brave entrambe!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.